10 cose che fai, ma che gli altri non capiscono, perché hai paura dell’amore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thoughts.is
© Thoughts.is

1. Respingi le persone. Respingi sempre le persone, le lasci entrare nella tua vita fino al punto di sentire che le cose diventano troppo reali e troppo vicine e inizi a respingerle. Inizi a trovare i loro difetti e ti fai un’idea sbagliata su di loro nella tua testa.

2. Dici di no. Dici di no agli appuntamenti o dici di sì, sperando segretamente che si annullino. Non vuoi metterti nella posizione in cui potresti prendere in giro te stesso perché non ti piace dare il tuo cuore ad altri.

3. Pensi di non amare. Ti convinci che non c’è modo che qualcuno possa piacerti e che se lo fanno è solo per un certo periodo prima di scoprire i tuoi difetti e andarsene.

4. Scusarti perché non puoi fare le cose. Hai sempre delle scuse pronte, forse è troppo basso o è troppo magro o qualsiasi altra cosa ridicola che ti dici costantemente. Trovi persone che vanno bene, poi ti convinci che c’è qualcosa di sbagliato in loro perché in questo modo puoi dimenticartene e non devi spezzarti il cuore.

5. Parli da solo. Non ti dai il valore che dovresti perché davvero non vuoi attenzioni. Vuoi solo che nessuno possa conoscerti davvero perché in quel modo speri che non faccia male come quando se ne vanno.

6. Hai spento il tuo cuore. Anche se la persona giusta ti sta di fronte, ti convincerai che c’è qualcosa di sbagliato in lei o la convincerai che c’è qualcosa di sbagliato in te.

7. Ti trasformi in qualcuno che non sei. Dici che ti piacciono le cose che odi, dici di odiare le cose che ami. Inizi a confonderti. Inizi a trasformarti in una persona che non ti piace perché non sai in che altro modo gestire la situazione, il che alla fine ti porta a scacciarli.

8. Utilizzi Tinder o altri siti di incontri online. Quando sei in “appuntamenti” online, non stai davvero mettendo in gioco il tuo cuore, ti nascondi dietro lo schermo del telefono nella comodità di casa tua senza essere faccia a faccia con una persona. Ti fa sentire più sicuro, ma ti piace ancora l’attenzione.

9. Fai finta di non essere vulnerabile. La vulnerabilità è un punto di forza, ma la nascondi quando ti trovi in ​​una situazione in cui potresti piacere a qualcuno. Fai finta di essere forte e freddo, fai finta di essere la “fighetta” perché pensi che non gli piacerai per come sei realmente. Ma ti sbagli, hai solo paura di aprire il tuo cuore e lasciarli innamorare del tuo vero io perché ciò renderebbe le cose complicate.

10. Ti crei molte paranoie nella tua testa. Hai paura del nuovo amore, ma ci pensi ancora. Ci sono volte in cui pianifichi conversazioni nella tua testa, ti convinci di essere innamorato di uno sconosciuto e immagini il luogo in cui potresti incontrare la tua anima gemella. Fa a pugni con la tua mente che alla fine ti fa capire che nulla di tutto ciò è reale e che la tua vita non sarà mai come nella tua testa.