10 Cose che le donne forti smettono di rincorrere una volta che si rendono conto di quanto sono forti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Jake Noren

Le ragazze forti non sono nate forti, lo sono diventate a seconda di ciò che hanno dovuto affrontare nella vita. Per tutte le battaglie che hanno dovuto sopportare. Una volta che la polvere si deposita, dopo cambiamenti improvvisi e drammatici, tutto diventa chiaro e si rendono conto che le cose a cui hanno dovuto resistere sono le stesse cose che dovevano succedere affinché crescessero e andassero avanti. Le donne forti passano da un obiettivo all’altro e smettono di inseguire le cose che non contano veramente.
Ci sono 10 cose che le donne forti smettono di rincorrere in modo da poter usare la loro energia per ciò che nella vita conta davvero.

1. Un uomo
Quando le ragazze si rendono conto di quanto sono forti, si costruiscono abbastanza sicurezza e fiducia in se stesse da capire che una volta che l’uomo perfetto entrerà nel loro mondo, le cose accadranno naturalmente. Non rincorreranno un uomo che non è pienamente convinto su di loro. Una ragazza forte mette subito in chiaro le sue intenzioni con un uomo, e se lui se la lascia scappare, sono cavoli suoi. Non inseguire un uomo risparmia molta ansia e stress alle ragazze forti, perché lasciano che le cose si sistemino naturalmente piuttosto che cercare di forzarle. Loro sanno che si meritano di avere un uomo che sia disposto ad impegnarsi sul serio per mostrare loro di tenerci davvero e che vuole davvero stare con loro. Una donna forte non accetterà niente di meno.

2. Amore
L’amore sincero e genuino non può essere inseguito. Quando le ragazze si rendono conto quanto sono forti, capiscono anche quanto sia importante l’amor proprio. Le ragazze forti sono in pace con ogni parte di loro. Pertanto, quando gli altri non le amano, non importa. Quelle persone non contano davvero. Loro amano tutti coloro che le amano, le ragazze forti non andranno in giro a rincorrere l’amore perché ne hanno già abbastanza per se stesse. Sono autosufficienti. Non inseguono l’amore, ma sono aperte ad esso.

3. Persone
Le ragazze forti smettono di inseguire le persone. Questo riguarda sia la famiglia che gli amici, colleghi, e tutti gli altri che fanno parte della loro vita. Loro sono disposte a sforzarsi per incontrare nuove persone, ma sono anche abbastanza sagge da capire quando questo sforzo non è ricambiato. Le ragazze forti permetto alle persone giuste di fare parte della propria vita, non perché le hanno rincorse, ma perché lo vogliono. Si rendono conto che le persone destinate a fare parte della loro vita si avvicineranno a loro naturalmente, con facilità e certezza.

4. Approvazione
Rincorrere le persone è uno spreco di tempo e di energia; le ragazze forti smettono di cercare approvazione e si interessano soltanto al loro benestare. Le ragazze forti hanno raggiunto un punto in cui si accettano con ogni difetto. Smettono di focalizzarsi su quello che gli altri possano pensare. A loro non importa tanto di come gli altri le percepiscono. Loro sanno la verità e, cosa più importante, sanno che l’approvazione degli altri non definisce chi sono.

5. Tutto ciò che non sono
Le ragazze forti rimangono fedeli a se stesse, smettono di inseguire ciò che le irrita, non perderanno le tracce di chi sono solo per cercare di essere come tutti gli altri. Le ragazze forti imparano l’importanza dell’essere uniche in un mondo che sta cercando di farle sentire come tutti gli altri. Quando le ragazze si rendono conto di quanto son forti, si sentono libere di pensare e cominciano ad inseguire ciò che accende davvero la loro anima in fiamme.

6. Soldi
Le ragazze forti smettono di inseguire i soldi. Si concentrano di più in loro stesse perché i soldi non possono fare niente per cambiare il modo in cui ci si sente interiormente. Le ragazze forti investono su se stesse. Si rendono conto che ciò che conta davvero non è quanti soldi hanno in banca, ma quanto sono ricche interiormente.

7. Felicità
Le ragazze forti smettono di rincorrere la definizione di felicità che ha dato il mondo e cominciano a riconoscere la decisione di sperimentare la felicità che è sempre stata di fronte a loro. La felicità crea cose che sono impegnative, significative, belle e meritevoli. Le ragazze forti sanno che la felicità è la direzione che scelgono di prendere e il modo in cui vivono la loro vita.

8. Successo
Le ragazze forti non inseguono il successo, attirano il successo nelle loro vite migliorandole ogni giorno. Smettono di dare la caccia agli arcobaleni, alla ricerca di quella pentola d’oro. Lavorano duramente e lasciano che il successo entri nella loro vita.

9. Il corpo perfetto
Ci siamo passate tutte. È successo a tutte noi ad un certo punto della nostra vita. Ma quando le ragazze si rendono conto di quanto cavolo sono forti, imparano ad amare la propria pelle e il proprio corpo. Le ragazze forti non inseguiranno gli standard di bellezza; smettono di cercare di avere il “corpo perfetto” . Le ragazze forti riconoscono che la profonda riverenza per il proprio corpo è il modo più potente per connettersi alla creatività e al potere che ognuno di noi possiede.

10. La vita perfetta
La società moderna è ossessionata con la perfezione e orientata a rincorrerla. La casa perfetta, la macchina, la famiglia, il cane e così via… Le ragazze forti smettono di inseguire ciò che manca nella loro vita e smettono di desiderare che le cose siano diverse. Smettono di inseguire la falsa perfezione della società e vivono la loro vita al massimo imparando ad apprezzare tutto ciò che hanno.
Quando le ragazze forti si rendono finalmente conto di quanto sono forti, capiscono anche chi sono e perché sono al mondo. Questo da loro un senso di scopo che è molto più grande della monotonia della vita di tutti i giorni.

Quando smetterai di inseguire le cose sbagliate, darai la possibilità alle cose giuste di prenderti