10 cose da sapere prima di uscire con un’Ariete.

© the_brookedavis
© the_brookedavis

SONO CORAGGIOSI: L’Ariete è uno dei segni zodiacali più coraggiosi. Il loro cuore è impavido. Uscire con un’Ariete ti farà sentire vivo come non mai perchè trasmettono al tuo cuore emozioni e desideri in più. Loro saranno sempre pronti ad ascoltarti e non abbandonarti nel momento del bisogno qualunque cosa accada. Non importa se la strada è nebbiosa o dannosa,un’Ariete ci camminerà fino in fondo per incontrati,costi quel che costi.

SONO IMPULSIVI: Un’Ariete è ardente. Sentono le cose più intensamente e fortemente. Ti baceranno sempre con passione e soprattutto si arrabbieranno con la medesima passione. Quando un’Ariete si arrabbia, è meglio lasciarlo stare e non aggiungere paglia nel suo fuoco di rabbia. Devi dargli loro il tempo per sbollentare. Dicono cose brutte in questi momenti per poi pentirsene. Se sei uscito con un’Ariete e sa controllare bene le sue emozioni, sei in qualche modo viziato da egli.

HANNO UN CUORE GRANDE: Gli Arieti sono bravi nel dimenticare le cattiverie o i torti subiti. Non portano rancore e sono bravi a riappacificarsi. Ti danno molte opportunità e inoltre ti danno il beneficio del dubbio. Ti perdonano i difetti e a fine giornata vengono a dormire insieme a te nonostante il dolore che hanno. Ti mostrano il cuore, ti lasciano entrare nella mente e ti lasciano entrare in casa loro.

SONO AVVENTUROSI: Sono l’anima della festa. Sono gli unici ad avere idee pazze. Gli piace andare in posti nuovi. A loro piace scoprire le cose sconosciute. Hanno un senso dell’umorismo grossolano ma di sicuro non più grande del sarcasmo. Devi dargli tempo per le esperienze di vita e concederti del tempo per affrontarle assieme a lui,ne vale la pena. Un’Ariete ha il bisogno di parlarti in qualche modo ogni tanto e anche di rallentare i suoi ritmi qualche volta, non sempre.

SI ANNOIANO FACILMENTE: Per un’Ariete, non c’è cosa più odiosa della noia. Sono sempre alla ricerca di posti nuovi e carriere nuove. Crescono sempre con più versioni di loro stessi. Interrompono sempre le cose e può sembrare difficile mantenere il loro passo, ma non ti deluderanno. A letto amano le cose eccentriche e vogliono sempre provare cose nuove,posizioni differenti e svariati luoghi. Non è che ti guardano solamente come un copro, ma vedono il sesso come la cosa più divertente,avventurosa del mondo.

SONO PROTETTIVI: Sono protettori di natura. Si prendono sempre cura di chi gli importa,ama,vuole bene in poche parole di ciò che considera più importante per egli. Sono molto attenti ai sentimenti degli altri. Si occupano di tutto ciò che li circonda con compassione.

SONO RIBELLI: Amano infrangere le regole. Odiano rispondere per qualcuno e inoltre non seguono mai la massa. Hanno la loro identità e la mostrano spudoratamente. Se provi a rinchiudere in una gabbia un’Ariete, questo spaccherà la gabbia per liberarsi. Non dargli alcun motivo per ribellarsi perchè non farai altro che allontanarli anzichè avvicinarli. Non adattarli alla tua idea di ciò che è giusto, lasciali fare e goditi la magia di questo segno.

SONO INDIPENDENTI: Amano stare da soli. Uscirci assieme potrebbe significare non vederli 24/7 ma ciò non vuol dire che non siano interessati a te o che non stiano investendo il loro tempo per te. Ciò vuol dire che sono rinchiusi nella loro piccola bolla. Devi insegnare ad un’Ariete a chiedere aiuto poichè loro non  lo faranno mai fino a quando non avranno finito le forze.

SONO PENSATORI PROFONDI: Gli Ariete pensano molto nonostante si vivano il momento.Sono degli ottimi conversatori.Il tuo cervello sarà sempre ipnotizzato da ciò che diranno. Portano sempre una prospettiva diversa delle cose della vita. Ti ispireranno a pensare, vedere le cose e vivere diversamente.

SONO FRAGILI E FORTI ALLO STESSO TEMPO: Sono persone molto dolci. Sono romantici senza speranza che cercano la storia d’amore fiabesca. La loro natura infuocata li rende vulnerabili di fronte all’ansia ma rende anche il loro scudo più resistente. Non si danneggiano e distruggono facilmente.