10 motivi per cui la migliore relazione della tua vita sarà con una persona altruista.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevtsova
© Daria Shevtsova

1. Non si arrende facilmente. Una persona che ama la gente, non si ferma a provare e non se ne va se ti ama. Non rinuncia alle persone perché hanno commesso un errore.

2. Vede il meglio di te. Guarda sempre oltre le superficialità, cerca profondità e significato in te e nella tua vita e vedrà sempre il meglio in te e il tuo vero potenziale anche se non riesci a vederlo tu.

3. Non smetterà mai di tentare di aggiustarsi. Non è solo interessata a sistemare gli altri, sa anche che è un lavoro ancora in corso e cercherà sempre di essere migliore di quello che era ieri e di risolvere prima i suoi problemi.

4. Non perde la speranza. Non importa quante persone le dicono che non può guarire le persone, che le persone possono farlo solo da sole, sa che tutti hanno bisogno di aiuto a volte, anche se non lo ammettono, e non lascerà che nessuno la scoraggi dal provare a aiutare qualcuno che è “rotto”.

5. Guarirà la tua “rottura”. Perché sa cosa si prova ad essere spezzati, farà tutto il possibile per cercare di guarire il tuo cuore spezzato. È una riparazione perché una volta era “rotta” e sa cosa fare per riparare il cuore di qualcuno.

6. Non ha paura del tuo lato oscuro. Questo è il suo territorio, questo è quando arriva al lavoro ed è quello che ama di più. I lati scuri e contorti, i lati del dolore e i lati che desideri nascondere al mondo. Le piace il tuo lato oscuro, vede la luce in esso.

7. Le piacciono le tue imperfezioni. In effetti, ti amerà ancora di più per le tue imperfezioni. Ti dirà come le tue imperfezioni ti rendono ciò che sei e ti rendono più forte. Farà apparire i tuoi difetti impeccabili.

8. Sta perdonando. Sa che il perdono è forza e sa che la gente prende sempre in giro, sceglie di vedere le persone per i loro cuori e non per le loro azioni e ti perdonerà per la maggior parte del tempo, anche se non ti dispiace.

9. Non ti vede come un progetto. Contrariamente a quanto pensano le persone, non ti lascerà dopo averti sistemato, non ti vede come un altro caso nel suo libro. Cerca di sistemarti perché ti ama, perché ti vuole come la persona migliore che potresti essere, vuole vederti felice e non vuole che tu viva con la tua fragilità. Ti ama abbastanza da permetterti di sistemare anche lei.

10. Vuole anche riparare il mondo. Una persona a cui piace riparare le persone vuole essere in grado di riparare quante più persone possibile. La sua visione non si limita solo alla tua relazione, vuole in qualche modo aiutare il mondo: la sua gentilezza, determinazione e generosità ispireranno a fare lo stesso.