10 Segnali che indicano che la tua personalità intimidisce gli altri ( mai tollerare la #7).

Il mondo in cui viviamo è pieno di persone che ci giudicano. Non sanno niente sulla nostra persona , a malapena conoscono i nostri nomi ma ci giudicano comunque , così perchè hanno una vita triste e niente da fare. Non dobbiamo lasciare che le parole o le azioni di queste persone ci diano fastidio, noi siamo ciò che siamo non le persone che loro dicono che noi siamo. C’è mai stato qualcuno che ti abbia detto che sei una persona che intimidisce?

A volte le persone intimidatorie appaiono agli occhi degli altri come cattive o troppo schiette per il modo in cui reagiscono. Le persone che le circondano molto spesso non riescono ad andare oltre alla ”dura corazza” esteriore per riuscire a vedere la persona buona e giusta che c’è dietro. Io ne conosco molte di queste persone che all’apparenza sembrano una specie di leone pronto a sbranarti ma che in realtà sono le più buone e altruiste che ci siano.

Queste sono le 10 cose che ho notato di più nelle persone ”intimidatorie” :

1. Mantieni sempre la parola data : L’onesta è un valore che ormai si trova poco nelle persone. Se dici che farai qualcosa , la farai.

2. Sei schietta : Dici sempre ciò che pensi senza farti troppi problemi. Dire una bugia che fa piacere alla persona che ti sta davanti non è tra le tue opzioni.

3. Hai una mentalità aperta : Sei aperta a nuove cose, idee. Questo ti permette di sfruttare tutte le opportunità che ti si presentano avendo così successo nella vita.

4. Crei soluzioni : Ti focalizzi molto di più sulla soluzione che sul problema. Non ti inventi scuse e risolvi le cose sempre.

5. Hai una forza di volontà incredibile : Se vuoi qualcosa nella vita lavori fino a quando non la ottieni, non ti perdi mai d’animo.

6. Non ti piacciono le persone che si piangono addosso : Piangersi addosso è una cosa che non ti appartiene e anche vederla fare ad altri ti fa incazzare come non mai. Preferiresti lavorare da sola piuttosto che insieme a qualcuno che si lamenta e si piange addosso tutta la giornata. Non hai tempo per queste stronzate e glielo dici chiaramente che dovrebbe smetterla di lamentarsi in tua presenza.

7. Non tolleri chi giudica a caso : Hai una mentalità aperta , è vero , ma non perderai neanche un secondo con persone che non fanno altro che sparlare a caso degli altri solo perchè hanno una vita insoddisfacente e sono frustrate.

8. Sei saggia : Impari sempre nuove cose e nuovi modi di pensare.

9. Non ti piace parlare giusto per dare aria alla bocca : Parlare del nulla giusto per ti annoia e ti stressa. Spesso purtroppo non hai altra alternativa e devi sopportare qualche minuto di chiacchiera frivola ma preferiresti decisamente startene per conto tuo in quel caso. Ti piace portare avanti conversazioni che hanno un senso e un fine , che hanno un significato non parlare a caso giusto per dire qualcosa.

10. Sei gentile : Sei una delle persone più buone e dolci del mondo , davvero. Le persone fanno presto a giudicarti perchè sei una persona che non ama perdere tempo e insegue i suoi sogni. A quanto pare le persone amano giudicare e sparlare le persone che hanno più successo di loro nella vita.