10 segni che hai trovato un uomo e non un altro “ragazzino”.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© freestocks.org
© freestocks.org

1. Ti chiama al telefono. Non è strano pensare ad argomenti interessanti o semplicemente fare il check-in e chiederti come sta andando la tua giornata. Ti dedica del tempo per ascoltarti, anche se solo per pochi minuti.

2. Ti manda un messaggio per dire buongiorno e buona notte. È consapevole che questi piccoli gesti significano tanto. Non ti permette mai di svegliarti o di dormire sentendoti dimenticata.

3. Pianifica gli appuntamenti. Pianifica pensosamente come sarà la sera e anche se improvvisa, conosce i luoghi. Ti mostra sempre il meglio.

4. Ti dice che sei bella e lo dice sul serio. Non riguarda solo il tuo fisico, ma quando ti fa un complimento, lo fa guardandoti dritto negli occhi. Dice che sei bella, perché ti ammira nel tuo insieme, non solo per il tuo corpo.

5. È interessato alle cose che ti accadono. Gli piace conoscere i tuoi sogni e obiettivi nella vita. Vuole far parte di essi e aiutarti a essere il tuo io migliore. Ti dà un buon consiglio e celebra i tuoi successi, ma puoi anche contare su di lui per conforto quando le cose non vanno come previsto.

6. Ti aspetta senza metterti fretta (sessualmente). Oggi, gli uomini non sono molto pazienti quando si tratta di sesso. Questo ragazzo è diverso, però. Ama l’idea di fare l’amore con te, ma è disposto ad aspettare fino a quando non sei sicura. Sa che non gli devi nulla, anche se ha pagato per la cena e i drink.

7. Apprezza le tue stranezze e i tuoi piccoli (o grandi) difetti. Gli piace la tua risata ridicola e che il tuo sorriso non sia perfetto. Pensa che sia stupido il fatto che detesti il ​​sedano e probabilmente nota che il tuo naso ha un piccolo bernoccolo. Tuttavia, apprezza ancora il tuo aspetto. Hai qualche chilo in più da perdere, ma pensa che la tua ciccia sia sexy. Ti accetta come sei.

8. È disposto a parlare quando ci sono incomprensioni. Non è schizzinoso all’idea di parlare e sistemare le cose. È aperto all’ascolto di te e cosa emozionante, ascolta! Capisce, o almeno cerca di capirti e non ti fa pensare che sei pazza per sentire le cose così profondamente.

9. È pensieroso. Ricorda le piccole cose che dici in una conversazione, come quanto ami le caramelle o come Titanic sia il tuo film preferito. La prossima volta che esci, tira fuori delle caramelle e accende la TV e BINGO! Titanic è attivo. Sa che quando dici due zuccheri, ne intendi davvero tre. Ti sorprende costantemente con queste piccole cose.

10. Sta attento a non farti del male come hanno fatto gli altri. Pone domande sulle relazioni precedenti. È un vero uomo, alla ricerca di una vera relazione. Non vuole ripetere gli errori che gli altri hanno fatto con te. Vuole assicurarti il ​​successo con te e se è necessario parlare del passato, è disposto a farlo.