10 segni scomodi che stai diventando la persona che vorresti essere.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Kris Rouse

1. Fai tutto da solo e ti senti isolato. Più sei maturo, più puoi gestire tutto da solo e ti sembra di non voler essere un peso per nessuno. Dici sempre “Ho capito” a coloro che sono sinceramente disposti ad aiutarti. Spesso ti senti solo e isolato, ma sei orgoglioso di te stesso, di essere forte e indipendente allo stesso tempo.

2. Ti rendi conto di avere dei problemi con te stesso. Sai esattamente che hai dei problemi da risolvere; possono essere problemi d’ansia, sbalzi d’umore, problemi di fiducia o problemi che disturbano il tuo benessere. Riconoscerai quando, come e in quali condizioni appariranno tali problemi e farai del tuo meglio per risolverli.

3. Hai il desiderio di interrompere alcune relazioni. Col passare del tempo, avrai la consapevolezza di avere molte conoscenze, ma poche amicizie. Inizi a mettere in discussione le tue relazioni con altre persone; inizi a capire chi è vero e chi no, chi vuole restare o viceversa. Ti sentirai deluso, colpevole e triste per aver perso alcuni amici che amavi, ma sei abbastanza coraggioso da abbandonare le relazioni tossiche che si prendevano gioco del tuo io interiore.

4. Ti viene difficile fidarti delle persone. Non solo perché sei selettivo nei confronti dei tuoi amici, ma anche perché non crederai facilmente alle cazzate delle persone. Sei stato deluso molte volte da tradimenti e promesse non mantenute; sai esattamente come funziona il mondo. Ma, una volta che credi in alcune persone, sarai fedele a loro e farai qualsiasi cosa per mantenere quella relazione.

5. Hai la sensazione che la tua vita è noiosa. È difficile per te sentirti soddisfatto della tua vita; c’è sempre qualcosa in più che vorresti ottenere. Le stesse routine e lo stesso lavoro ti annoieranno a morte e penserai sempre: “Qual è il prossimo?” Ciò ti fa desiderare d’impegnarti di più. Inoltre, la tua vita è “noiosa” perché hai meno drammi inutili nella tua vita, che è qualcosa di cui essere orgogliosi.

6. Hai troppa familiarità con la tristezza. Per te, la vita non ha gioie; ci sono giorni in cui ti senti pieno di speranza, ma ci sono anche momenti in cui ti senti come se fossi al punto più triste della tua vita. Sei in grado di accettare i cuori infranti, i fallimenti, le delusioni e la tristezza. Sai che la vita non significa sempre essere felici. Ma anche se senti il ​​dolore, sei in grado di scacciare il dolore e capire che c’erano lezioni da imparare.

7. Hai la sensazione di avere poco tempo. Più spesso, ritieni che 24 ore al giorno non siano sufficienti. Dormi a malapena e ti ritrovi sempre in situazioni impegnative. È una lotta risparmiare del tempo per te e per i tuoi cari. Ci sarà sempre qualcosa che devi fare e a volte sei troppo duro con te stesso nel fare le cose. Ciò significa che hai una forte determinazione nel successo.

8. Ti penti degli errori che hai commesso in passato. È facile per te incolpare te stesso per eventuali errori che hai commesso in passato. Riconosci di aver preso delle decisioni sbagliate e a volte vuoi che tutto torni indietro come prima. Ma ti rendi conto che il rimpianto non ti porterà da nessuna parte e l’unica cosa che puoi fare è non ripetere gli stessi errori che hai commesso.

9. Ti manca sempre la tua infanzia, la famiglia e i tuoi cari. Crescere fa schifo e ti ritrovi sempre a guardare indietro ne tempo a quando tutto era al proprio posto. Vivi da solo ed essere separato dalla tua famiglia e i tuoi cari non è affatto facile. Ma dentro di te non vuoi arrenderti; sei pienamente consapevole che tutte le lotte e il successo saranno il miglior regalo per tutte le persone che ami.

10. Ti senti perso, confuso e ansioso per il tuo futuro. Sembri audace e forte, ma la maggior parte delle volte ti senti estremamente insicuro della tua vita. Ti sei sempre posto delle domande su ciò di cui hai veramente bisogno e qual è lo scopo della tua vita. Non sai esattamente come dovrebbe essere la vita, semplicemente perché accadono molte cose inaspettate. Ma, nonostante tutte le confusioni e le paure, puoi riuscire a finire i tuoi impegni e il tuo lavoro. Alla fine della giornata, vivi le cose giorno per giorno e capisci perfettamente che tutto accadrà in base al tuo fuso orario.