10 uomini descrivono le “imperfezioni” preferite della donna che amano.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Paolo Raeli

10 uomini descrivono le “imperfezioni” preferite della donna che amano.

1. “Le donne magre non sono il mio genere. Sono un tipo da Kim Kardashian, non un uomo da Paris Hilton. Così quando la mia ragazza mi ha detto che il suo buon proposito per il nuovo anno era quello di andare in palestra tutti i giorni per sbarazzarsi del suo “muffin top”, le ho detto che era decisamente “pazza”. Mi piace un po’ di carne su cui aggrapparsi.”
— Reggie, 27

2. “Sto uscendo con una donna che ha un grave problema di gas da circa cinque anni. Le scoregge della mia ragazza odorano di morte in una buona giornata. Ha avuto problemi digestivi dalla pubertà, quindi si è abituata a scioccare le persone con le sue emissioni già da un bel po’ di tempo. Ma era molto nervosa quando mi aveva confidato il suo problema all’inizio della nostra frequentazione. Fortunatamente, apprezzo davvero queste sue emissioni. E posso dire onestamente che alcuni dei miei ricordi preferiti con lei comportano il ridere per alcune delle sue scoregge più letali.”
— Dan, 55

3. “L’amore della mia vita è la femmina Steve Urkel. Non che sia una nerd totale, ride solo fino al punto di grugnire come un maiale eccitato e pieno di alcol, almeno una volta al giorno, ed è fantastico. Quando lo fa in pubblico, gli sconosciuti la fissano imbarazzati, e questo me la fa solo adorare di più.”
— Marcos, 30

4. “Avevo una brutta acne da adolescente, e lo stesso vale per la mia ragazza. Quindi quando dico che amo le cicatrici da acne della mia ragazza, sono sincero. Fa parte di ciò che ci lega insieme. Siamo tutti un prodotto delle nostre esperienze di vita cumulative.
— Matthew, 32

5. “Non capisco davvero perché, come società, incoraggiamo le donne a decolorarsi i peli, a farsi cerette o radersi. Quando ho avuto il primo rapporto intimo con la mia ragazza, mi ricordo che non si era rasata da settimane e si era scusata per “la situazione laggiù”, ma in realtà io ero così sollevato di non avere la sensazione di stare a letto con un bambina. La boscaglia della mia signora è fuori controllo ed è stata condizionata a sentirsi come se fosse difettosa a causa di ciò, ma io direi il contrario. È sexy da morire.”
— Alfred, 29

6. “La mia fidanzata ha piccoli punti scuri di diverse misure su tutto il corpo. Li vorrebbe rimuoverle con il laser. Io li chiamo marchi di bellezza. È la mia ghepardo e non cambierei nulla di lei.
— Charlie, 26

7. “Sono in una relazione molto seria con una donna che è un “piccione piantato”, ma amo il modo in cui cammina, con i piedi puntati l’uno dopo l’altro come se i suoi due alluci morissero per farsi notare. È parte di ciò che mi ha attratto da lei in primo luogo. La mia idea di ciò che è bello potrebbe non corrispondere aa quella degli altri, ma non mi è mai interessato particolarmente.”
— Xavier, 33

8. “La mia fidanzata è dislessica, quindi sbaglia a scrivere molte parole e i suoi messaggi non hanno assolutamente senso il 99% delle volte. Ne era imbarazzata quando abbiamo iniziato a uscire insieme, scusandosi sempre per “l’essere stupida”, ma io invece credo nel vantaggio degli svantaggi. Pensa diversamente dalla maggior parte delle persone che conosco, probabilmente perché ha dovuto imparare ad affrontare la sua difficoltà di apprendimento da bambina. È intelligente e sono ossessionato dalla sua mente, corpo e anima.”
— Victor, 31

9. “Dopo un anno di frequentazione, la mia ragazza mi ha confessato che ha sempre desiderato le protesi mammarie, non enormi batuffoli, ma una “serie rispettabile di C-cups.”. Ero completamente scioccato. Ha il seno piccolo più vivace di tutti e con i capezzoli più sensibili di chiunque altra, e se qualcosa di simile alla chirurgia potrebbe mai compromettere la sua capacità di raggiungere l’orgasmo, sarei devastato.
— Ned, 25

10. “La mia ragazza non riesce a raccontare una storia senza divagare in un milione di direzioni diverse. Quando inizia a parlare, non si ferma più. I suoi due fratelli minori le dicono di stare zitta almeno dieci volte al giorno da quando sono nati, ma io amo i suoi lunghi e sconclusionati racconti di eventi mondani. Sembra così eccitata di condividere ogni piccolo dettaglio di un’interazione o di una situazione con gli altri, mentre la maggior parte della gente si siede, dando tutto per scontato. Il suo entusiasmo è stimolante. Inoltre, significa che non ho bisogno di parlare così tanto.”
— Shane, 34