11 Cose che devi sapere prima di frequentare una Bilancia .

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

@ Peng Louis

1. La Bilancia ha le migliori abilità sociali di tutto lo zodiaco. Le persone amano la Bilancia. Le persone adorano essere intorno a lei. È la persona sbagliata per te se sei un tipo geloso o il tipo a cui piace stare a casa, ma è la persona perfetta se stai cercando non solo un partner ma un compagno per conquistare il mondo.

2. Segretamente, la Bilancia odia incredibilmente i falsi complimenti. Non ci si può mai complimentare troppo con una Bilancia, a patto che sia un complimento genuino, la Bilancia è in grado di sentire l’odore di una bugia a un miglio di distanza.

3. La Bilancia può anche essere incredibilmente dura con se stessa. Il miglior consiglio che puoi dare alla tua Bilancia è di non giudicare se stessa più duramente di quanto non giudicherebbe uno dei suoi cari amici.

4. Se hai una controversia con qualcuno, fai in modo che una Bilancia mediti. È incredibile nel risolvere ogni tipo di problema e sa come essere onesta e mantenere felici tutte le parti.

5. Una Bilancia sarà la stella della tua relazione, che tu sia d’accordo o meno.

6. La Bilancia ama l’amore e trascorre molto tempo della sua giovane vita focalizzandosi sulla ricerca di un partner. Quando ne trova uno, fa di lui il centro della sua vita e della sua cerchia sociale, in un posto tanto ambito al di sopra anche delle amicizie più care.

7. Non ci sono molti problemi che la Bilancia non possa trovare affascinanti. Quando incontri una Bilancia, aspettati di essere sorpreso da molti favori casuali che le persone sembrano amare fare per la tua Bilancia. Questa è solo la sua vita normale!

8. La Bilancia è fondamentalmente più morale di altri segni. Ha molte difficoltà a mentire o ad ingannare qualcuno a lungo termine.

9. Un’ appuntamento ideale per una Bilancia implica l’opportunità di affascinare molte delle loro persone preferite contemporaneamente. Una gita con la sua cerchia ristretta, a prescindere da quello che fai, sarà sempre una buona idea.

10. Nella storia del mondo, una Bilancia non è mai stata attratta da qualcuno che non era un grande conversatore.

11. La Bilancia tende ad essere una vecchia anima e apprezza le cose belle della vita. È intelligente e ha un grande gusto quando si parla di film, musica, libri e arte. Vorrebbe farti emozionare per qualcosa che l’ha entusiasmata.