11 cose che devi sapere prima di uscire con un Gemelli.

© Yoann boyer
© Yoann boyer

1. I Gemelli sono le persone più passionali dello zodiaco. Se esci con loro, preparati a far sembrare le cose un po’ come un musical, ma, principalmente, senza  tutta la canzone. Accadranno cose entusiasmanti, sempre, almeno secondo i tuoi Gemelli. Se hai intenzione di essere il bastone fra le ruote , trova qualcun altro.

2. Questo significa anche che dovresti essere eccitante. I Gemelli possono essere volubili, quindi devi essere il tipo di persona che può attirare la loro attenzione.

3. Incoraggia i tuoi Gemelli ad esprimersi artisticamente nella scrittura, nella pittura, nell’artigianato o nella cucina. Adoreranno il fatto che tu sostenga la loro creatività intrinseca e saranno più felici quando avranno un modo per esprimersi.

4. I Gemelli sono molto espressivi, in genere non ti chiedi cosa provano per te. Se ti amano, te lo diranno. Se vogliono qualcosa da te, te lo diranno. Non perdere tempo a chiederti se si stanno trattenendo,  la sottigliezza non fa per loro.

5. I Gemelli sono persone molto curiose. Vorranno sapere tutto sulla tua mente. Non prenderlo come un essere prepotente o geloso, hanno solo una voglia di capire tutto, specialmente le persone più vicine a loro.

6. Il migliore appuntamento per un Gemelli è quello che fa appello alla loro natura amante del divertimento. Portali in un festival all’aperto, in un parco di divertimenti o in uno spettacolo comico. Accetta qualsiasi cosa tu faccia: ai Gemelli non piacciono le persone che trattengono sempre.

7. La tua vita con un Gemelli sarà sempre in compagnia. I tuoi Gemelli avranno una grande cerchia sociale a cui piace stare in giro. Grandi cene con un sacco di gente, vino e idee in giro sono il modo ideale per passare una serata. Se sei facilmente geloso perchè il tuo partner ha molti amici, vai avanti.

8. La peggior cosa di un Gemelli è  il fatto di essere annoiato.

9. Un Gemelli non rispetterà i piani. Tutti hanno dei difetti e questo sembra essere il loro. Impara a conviverci o scegli un altro partner.

10. A letto, ai Gemelli piace la sperimentazione. Sorprendili con un sex toy e guardali mentre affrontano la sfida.

11. Come risultato di essere intellettualmente curioso e appassionato di così tante cose diverse allo stesso tempo, i Gemelli possono essere molto nevrotici. I migliori partner per loro sono quelli che li incoraggiano a seguire le loro passioni. Sii la metà migliore e concreta, di cui hanno bisogno, e rimarranno con te per sempre.