11 cose che devi sapere prima di uscire con un Sagittario.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Look catalog

1. I Sagittari adorano ridere. Vogliono divertirsi ogni giorno della loro vita e cercano partner che vedono la vita come un’avventura divertente e possono mantenerla allegra e giocosa per la maggior parte del tempo.

2. Quando sei triste o stressato, il tuo Sagittario cercherà di farti ridere. Consideralo un atto d’amore piuttosto che una situazione inappropriata. Vogliono solo vederti sorridere di nuovo.

3. Se riesci a far ridere un Sagittario, puoi farlo innamorare.

4. I Sagittari adorano viaggiare, hanno bisogno di esplorare nuovi luoghi e di uscire dalla loro zona per sentirsi soddisfatti nella vita.

5. Un difetto che i Sagittari tendono ad avere in comune è che parlano senza mezzi termini. Dicono la verità ma non intendono ferire i tuoi sentimenti: manca solo un po’ di sensibilità desiderata dai loro partner. Non prenderlo sul personale.

6. Tra i lati positivi, le persone di questo segno non sono piangenti o eccessivamente emotive. Se stai cercando qualcuno che ti tenga la mano e ti coccoli, potresti scegliere un altro segno.

7. Se dici ad un Sagittario di fare qualcosa, probabilmente farà il contrario. A loro non piace essere limitati della loro libertà. Non cercare di convincerli, lascia che siano loro stessi e prendano le proprie decisioni.

8. I Sagittari adorano intrattenere. Un appuntamento ideale per loro è quella in cui possono essere sotto i riflettori: portali al karaoke e guardali brillare!

9. Se ne sei innamorato, aspetta solo di vederli inventare storie e mettere in scena uno spettacolo per far ridere i tuoi figli. Sono i genitori più dolci che un bambino possa chiedere.

10. Non mettere mai alla prova un Sagittario. Non metterlo di fronte alla scelta tra te e i suoi amici. La sua lealtà è profonda.

11. Il Sagittario è avventuroso e non ha paura di provare qualcosa di nuovo. Se gli confessi il desiderio di voler fare qualcosa, stai certo che loro saranno i primi ad affrontare la sfida.