11 Cose che il tuo ragazzo non si rende conto che stai facendo solo perché hai paura di perderlo.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

11 Cose che il tuo ragazzo non si rende conto che stai facendo solo perché hai paura di perderlo.

1. Continui ad assillarlo per tutte le sue ex. Sei preoccupata perché non capisci se con te sia più felice di quanto non sia stato in passato. Sei preoccupata di essere all’altezza dei suoi standard. Sei preoccupata perché non sai se lui si senta di aver fatto un passo avanti o un passo indietro incontrandoti.

2. Impazzisci ogni volta che anche solo la cosa più piccola va storta. Hai paura che ti possa lasciare quando commetti un piccolo errore. Hai paura che la più piccola discussione possa degenerare in una rottura. Hai paura che qualsiasi tipo di confronto sia la morte della vostra relazione.

3. Gli mandi messaggi costantemente. Non stai cercando di soffocarlo o sembrare il tipo di persona appiccicosa. Vuoi semplicemente controllare cosa fa. Vuoi ricordargli che è importante per te. Vuoi che lui sappia che sarai sempre lì per lui e che non stai andando da nessuna parte.

4. Sei iperprotettiva. Diventi gelosa facilmente. Non ti piace quando le persone invadono il tuo “territorio”. Se qualcuno manda un messaggio al tuo ragazzo un po’ troppo tardi la sera o lo tocca un po’ troppo quando esci per un drink, ti arrabbierai.

5. Continui a chiedergli se ti ama. Sei terrorizzata dal fatto che un giorno si possa svegliare decidere di lasciarti, ed è per questo che non riesci mai a sentire quelle tre parole. Hai bisogno di una rassicurazione quotidiana dei suoi sentimenti. Vuoi assicurarti che oggi ti ami ancora allo stesso modo di ieri.

6. Continui a chiedere se c’è qualcosa che non va. Vuoi essere sicura di renderlo sempre felice. Vuoi assicurarti che sia ancora a suo agio nella relazione. Vuoi assicurarti di non fargli mancare nulla.

7. Passi delle ore a prepararti per gli appuntamenti. Vuoi apparire al meglio per lui. Vuoi impressionarlo. Vuoi che sia eccitato solo all’idea di vederti.

8. Ti comporti come se tu vada bene anche quando non è così. Non vuoi iniziare nessuna discussione. Tu non vuoi apparire come una che si lamenta sempre. Stai zitta quando si tratta dei tuoi problemi perché non vuoi rovinare il tuo tempo con lui essendo pessimista.

9. Gli lasci prendere la maggior parte delle decisioni. Fai sacrifici per lui. Gli lasci fare quello che vuole. Ti importa di più che sia felice lui piuttosto che essere felice te.

10. Dormi con lui il più possibile. Sai che questo non è il motivo giusto per dormire con qualcuno, ma tu vuoi renderlo felice, e questo sembra un buon modo per farlo.

11. Lasci che la passi liscia tutte le volte in cui non ti tratta in modo perfetto. Non vuoi lamentarti del fatto che vorresti ti rispondesse più velocemente o che avesse più tempo per vederti, perché non vuoi spaventarlo. Non vuoi farlo arrabbiare. Quindi ti accontenti di meno di quello che ti meriti. Lasci che la passi liscia più di quanto dovrebbe. Lo tratti più come un Re su un trono piuttosto che come un partner.