11 cose cose da sapere prima di uscire con un Acquario.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Josh Hild

1. Gli Acquari sono pensatori profondi, non usciranno con persone superficiali e di mentalità ridotta. Se stai cercando di avvicinarti ad uno di loro, abbi una mente aperta, fai una buona conversazione e fai domande profonde.

2. Gli acquari hanno bisogno della loro indipendenza e di poter trascorrere del tempo da solo. Non prenderlo come un affronto, è la loro natura e qualcosa che il loro partner dovrebbe accettare.

3. Gli Acquari hanno dei cuori giganteschi, anche se il loro pensiero profondo e la loro intelligenza possono renderli distaccati. Vogliono sempre fare la cosa giusta, ma la “cosa giusta” per loro deve essere sostenuta dal loro intelletto, non solo dal loro cuore.

4. Non puoi uscire con un Acquario se non sei intelligente. Si annoiano facilmente di persone stupide e sono attratte da persone che possono farli pensare.

5. Allo stesso modo, non puoi uscire con un Acquario se hai una mentalità ristretta. I sostenitori di Trump, le persone che si arrabbiano irrazionalmente quando qualcuno non è d’accordo con loro non vanno bene per loro.

6. A differenza dei Capricorni, gli Acquari non sono tradizionali e non vogliono partner tradizionali. Pensano che sia molto più bello e più attraente quando qualcuno marcia al ritmo del proprio tamburo piuttosto che essere un drone che fa ciò che ci si aspetta da loro ad ogni turno.

7. Un Acquario si sente meglio quando può aiutarti. Ti fanno ridere quando sei nei guai per aiutarti a risolvere un problema di lavoro. Amano usare i loro grandi cuori per rendere migliore la vita di coloro che amano.

8. Se ricevessero un voto gli Acquari sarebbero votati “molto probabilmente per iniziare un culto”, sono profondi e persuasivi, ma ciò non significa che devi andare d’accordo con quello che dicono. Assicurati che tutto ciò che stai facendo sia fondato su chi sei come persona.

9. Se hai bisogno di qualcuno che si aggrappi a te o dipenda da te per sentirti in una vera relazione, sei pronto per un brusco risveglio.

10. L’appuntamento ideale per un Acquario è intimo: vogliono instaurare rapporti ad un certo livello emotivo. Portali in un bar dove puoi sederti nell’angolo da solo o fai una passeggiata panoramica notturna lungo un fiume.

11. Chiunque abbia detto “se ami qualcosa lascialo andare, se ritorna è tuo” stava parlando di un Acquario. Più gli dai libertà, più ti apprezzeranno.