11 cose da sapere prima di uscire con un Capricorno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

1. I Capricorni sono persone tradizionali e non sopportano la leggerezza. Se sei un artista bizzarro che vive in una casa e crede di portare la pace nel mondo attraverso la loro collezione di cristalli… probabilmente non otterrai mai il loro rispetto. Mostra loro risultati reali, una personalità matura e un’intelligenza emotiva: queste sono le cose che colpiscono un Capricorno.

2. Inoltre, il denaro. Il successo nella propria carriera è molto importante per loro, quindi se ce l’hai, sfoggialo.

3. Non mettere mai in imbarazzo un Capricorno. Prendono sul serio la loro reputazione e non fanno gli scemo di fronte a persone che non conoscono. Non portarli ad un karaoke al primo appuntamento e non fare scherzi davanti a loro. Dimostra che li ami aiutandoli a fare sempre una buona impressione, specialmente con persone che non conoscono bene.

4. Mentre conosci il tuo Capricorno, preparati a rimanere colpito dalla loro cerchia di amici. Il Capricorno ha un gusto eccellente per le persone e vanno in giro solo con le persone migliori.

5. I Capricorni tendono ad essere persone serie, e questo è un tuo vantaggio perché prenderanno molto sul serio il vostro rapporto. Quando hanno problemi, li affronteranno con te. Quando vogliono qualcosa, chiederanno. Il tuo rapporto sarà sano perché sarà una priorità renderlo tale.

6. Il modo migliore per attrarre un Capricorno è essere abili. I Capricorni sono intelligenti e pieni di valori. Non fare lo stupido, mostra i tuoi interessi e quanto sai di un argomento che è nuovo per loro.

7. Qualcosa da tenere a mente: il Capricorno ha i più alti standard nello Zodiaco.

8. I Capricorni sono in grado di amare veramente i loro partner. Se sei nel loro cuore, ti proteggeranno con fervore e lealtà e si impegneranno totalmente con te.

9. L’appuntamento ideale per un Capricorno è tradizionale: un bel ristorante (controlla prima le recensioni) e uno spettacolo. Qualcosa che sembra adulto e indulgente.

10. A letto, i Capricorni possono essere prudenti. A loro piacciono i metodi provati e sicuri, quindi fai ciò che sai che funziona.

11. In segreto, i Capricorni non sono così sicuri come sembrano. Amano un partner che li rassicura e li sostiene, custodisce i loro segreti ed è un partner uguale sia in pubblico che in privato.