11 cose da sapere prima di uscire con un Leone.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Candice picard

1. Ai Leoni piacciono le attenzioni e sicurezze sul fatto di piacergli. Sono disposti a competere con altre persone per il tuo amore. Sono in assoluto il segno peggiore da far ingelosire.

2. I Leoni sono leader di natura, anche nelle loro relazioni e amicizie. Odiano sentirsi dire ciò che fare e lavorano meglio con persone che gli rende i protagonisti e sono felici quando segui ciò che ti dicono.

3. Ogni Leone è ambizioso, ha bisogno di un partner che lo sostenga nella sua carriera, non qualcuno che lo rimproveri tutto il tempo mentre lui impiega il suo a realizzare i loro sogni. Mostragli che non lo lascerai solo ma che sarai al suo fianco fino alla fine.

4. Come altri segni di fuoco, possono essere un po’ drammatici. Loro non scappano di fronte ai conflitti e sono molto orgogliosi perciò sono sempre in prima fila nelle litigate.

5. Manifestazioni eccessive di affetto non faranno sentire il Leone al meglio, anzi sarà titubante nei tuoi confronti. Se riesci a prevedere ciò, ti apprezzeranno.

6. In una relazione, un Leone non smetterà mai di impressionarti. A loro piace essere ammirati e muovono il culo per provare a farlo, giorno. La vita con un Leone non è mai noiosa.

7. Un appuntamento da sogno per un Leone è quando li lasci brillare d’ingegno. Lasciali organizzare l’appuntamento, così potrai rimanere sorpreso o fare un’attività in cui sai che è fortissimo. Se c’è un’opportunità per loro di mettersi in mostra, saranno felici.

8. I Leoni hanno un cuore enorme, anche la loro indipendenza o la realizzazione di qualcosa non li farà dimenticare degli amici. Loro vogliono formarsi una vita, un futuro che condivideranno con chi amano.

9. I Leoni sono molto sensibili, ma sanno nasconderlo bene. Se il tuo Leone è improvvisamente imbronciato e non riesci a caprine il motivo, è probabile che tu abbia ferito il suo ego in qualche modo.

10. A letto, i Leoni sono pieni d’affetto. Amano elogiare, essere elogiati, sfidarsi a vicenda per rendere il sesso migliore.

11.  Fra tutti i segni, i Leoni sono coloro che posso essere manipolati facilmente e resi più felici con niente. Assicurali semplicemente che hanno conquistato il tuo rispetto e ammirazione. Le relazioni migliori di un Leone sono costruire sulle basi dell’adulazione.