11 Cose che le donne forti non tollerano in una relazione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Taylor LaShae

1. Scuse.
Uno o due volte se qualcosa succede è comprensibile ma un flusso costante di scuse non è accettabile. Le donne forti accettano le scuse ma sanno quando smettere di accettarle e di scappare.

2. Flessibilità.
Una donna forte non accetterà mai se qualcuno annulla l’appuntamento all’ultimo minuto quando è già vestita e pronta ad andare.

3. Mancanza di rispetto.
Ciò che rende le donne forti così attraenti è il rispetto che hanno per se stessi. Non tollereranno mai di essere prese in giro o ingannate. Se si commette l’errore di fare una cosa del genere, si preparatiad essere lasciato solo.

4. Essere controllate.
Le donne forti sono donne indipendenti. Non hanno bisogno di persone che dicano a loro cosa devono o non devono fare.

5. Irresponsabili.
Una donna forte accanto a se vuole un uomo altrettanto forte , ma soprattutto responsabile delle proprie azioni e ciò che gli spetta, e non un agnellino che si nasconde.

6. Sedentarietà.
Le donne forti al loro fianco hanno bisogno di un uomo attivo ed energico, e non di un mezzo pesce morto. Una persona attiva e pronta a cimentarsi in ogni avventura.

7. Bugie.
Le donne forti non tollereranno mai le menzogne. Prova a mentirle e vedrai che in meno di 5 minuti ti scoprirà e saranno guai seri per te e le tue natiche rosa.

8. Aspettare.
Le donne forti conoscono il valore del loro tempo. Non sta seduta col telefono in mano ad aspettare un tuo messaggio. Se le fai sprecare anche un solo minuto del suo tempo puoi già dirle addio.

9. Mancanza di supporto.
Le donne forti hanno bisogno di sostegno. Se non sei pronto ad esserci nel momento del bisogno puoi farti da parte.

10. Manipolazione.
Le donne forti non rispondono alla manipolazione. Quindi non provarci nemmeno.

11. Gelosia.
La gelosia è un segno di insicurezza. Quindi non aspettarti scenate da lei.