11 Ragioni per cui, nonostante tutto, sei ancora single.

© Apricot Berlin

1. Probabilmente un po’ di tempo fa stavi con qualcuno o forse anche con più di uno, ma non ti sei mai trovata veramente bene. Piuttosto, inconsciamente, stai ancora paragonando tutte le persone che ti fanno sorridere al tuo ex .

2. C’è una lista di potenziali partner che hai nel telefono. Incluse le persone che hai frequentato in passato. Questi occasionalmente ti mandano il messaggio del buongiorno. Il loro numero però non è salvato, perché più volte hai pensato di lasciarli perdere. Ma invece di chiudere quel capitolo, permetti a te stessa di lasciarti calpestare; solo per essere delusa e lasciata sola come su nulla fosse, per l’ennesima volta.

3. In fondo, dentro di te hai dei pensieri nascosti. Non pensi di essere degna di stare con qualcuno, quindi anche se qualcuno di incredibile si presentasse nella tua vita, lo manderesti via, perché non hai avuto il tempo di lavorare sulle storie che hai creato su di te.

4. Sei troppo impegnata a cercare un partner che trascuri il fatto che devi diventare tutto ciò che stai cercando, per attirare ciò che desideri.

5. Tu continui a cedere pezzi della tua anima a persone che non ti meritano.

6. La persona perfetta che ti ha spezzato il cuore è stata un dono di Dio. L’ha inviata per poter essere lo specchio perfetto di te stessa in modo da poter vedere le parti di te che hanno bisogno guarire. Invece di essere grata per questo, passi il tuo tempo incolpando te stessa e giudicando il tuo ex per quello che è successo.

7. Prima di trovare un partner perfetto devi trovare uno scopo. Sei ancora single perché l’ultima volta che hai frequentato qualcuno, hai cominciato a dipendere da lui per riempire te stessa, ma solo il tuo scopo e Dio può fare questo.

8. Non hai ancora definito i tuoi standard per una relazione, quindi le persone che attrai stabiliscono gli standard per te; lasciandoti insoddisfatta e delusa.

9. Forse sei ancora single perché sei davvero unica nel tuo genere. Ti è stata regalata l’opportunità di una vita: il tempo. Tempo e spazio sacro su cui lavorare per diventare il capolavoro che sei stata progettata per essere.

10. Ti prometto che alla fine qualcuno entrerà a far parte della tua vita nel momento in cui comincerai a correre per questa maratona nel modo migliore possibile. Ti troverà. E quando lo farà, ti renderai conto di quanto vali così tanto che lo sceglierai. Non per disperazione, ma pienamente cosciente di ciò che hai fatto.

11. Nel frattempo, sei ancora single perché Dio ti ama abbastanza da farti guarire e plasmare prima di connettere la tua anima con un’altra anima.