11 Segni che dimostrano quanto sei dipendente dalla tua migliore amica.

Se non hai la sua approvazione vai nel panico. E se si arrabbia con te vai in depressione. Forse la tua amica ti crea dipendenza!

1. Se non la senti per qualche ora vai nel panico. Manco fosse il tuo ragazzo.

2. Non prendi nessuna decisione senza prima consultarla.

3. Qualsiasi cosa ti accada, bella o brutta che sia, senti l’irrefrenabile bisogno di condividerla con lei.

4. Aspetti trepidante che ti risponda quando le scrivi qualcosa. Se passa più tempo del solito, cominci a farti mille paranoie e a pensare che non voglia più parlarti perché sei troppo pesante.

5. Ti basta un suo cenno per essere felice: una telefonata, un messaggio, anche solo una emoticon. Perché sai che ti pensa.

6. Non sopporti quando si arrabbia con te. Magari la mandi anche a quel paese, ma te ne penti subito dopo; e immancabilmente le chiedi scusa, purché ritorni a essere quella di sempre.

7. Se ha una brutta opinione su qualcosa che hai fatto, piombi in una sorta di depressione e pensi subito a come potresti rimediare per farle recuperare stima in te.

8. Quando è lei ad arrabbiarsi con te, tu assumi un atteggiamento da vittima sacrificale e saresti disposta a tutto pur di placare la sua ira e vederla tornare a sorriderti. Insomma, a volte sembra che lei sia quella forte e tu quella che “subisce”.

9. Tendi a vestirti come lei. O comunque ad assumere uno stile che a lei possa piacere. Non sopporti che non approvi i tuoi outfit!

10. Se il ragazzo che ti piace a lei proprio non va giù, cerchi di tenerle nascosto che ti ci stai vedendo….Non vuoi che ti giudichi o peggio che si arrabbi! Però poi stai male perché non le dici la verità.

11. Sei riuscita solo un paio di volte a non sentirla per qualche giorno, dopo che ti sei arrabbiata con lei…ma poi hai ceduto miseramente tornando con la coda fra le gambe: senza i suoi consigli e le sue risate proprio non puoi stare!