12 Segnali che dimostrano che gli piaci, ma ha troppa paura di farsi avanti.

© God & Man

1. Ti da il suo numero
Non ti chiede il tuo numero, ti da il suo, lasciando la palla nel tuo campo. Da a te tutto il potere, invece di farti aspettare che lui usi il suo, perché è un fifone.

2. Ti tira le cose addosso
Hai presente? Ti ricordi alla scuola elementare? Non oggetti pericolosi o pesanti. Solo cose semplici come un foglio di carta arrotolato o un elastico. Delle graffette, hai capito no? Cose piccole, come ciò che è rimasto della sua dignità. Cose che non fanno danni.

3. Ti fa dei regali
Per regali intendo cose che non gli avevi chiesto. Come il momento in cui ti coglie di sorpresa e ti compra la tua bibita preferita o un gigante, odioso animale peloso, il fatto che apra il portafoglio avendo te in mente è un chiaro segno che gli piaci. L’unica spiegazione è che è troppo spaventato a dirtelo, quindi spera che forse mostrandoti che si è ricordato qual’è la tua bevanda preferita o che ami gli unicorni giganti e pelosi, significa che prova qualche genere di sentimento per te.

4. Si ricorda i dettagli
Se si rivolge al tuo gatto chiamandolo per nome, dopo che una volta lo hai nominato in una conversazione che vede fatto più di una settimana fa; beh non è normale. Cavolo, Saresti fortunata se la persona media si ricorda che tu abbia detto di possedere un gatto. Se si ricorda la data esatta predeterminata che hai segnato sul tuo calendario per rompere con il tuo attuale fidanzato, probabilmente sta contando i giorni con te. È solo troppo stupido per ammettere che spera che la prossima data che cerchierai sul tuo calendario appartenga a lui come l’inizio di qualcosa, piuttosto che la fine.

5. Condivide le cose, i pensieri e i sentimenti con te
Se pensi che sia aperto con te e che condivida dettagli super personali su certi traumi della vita che ha vissuto o su certi problemi medici che ha, c’è una grande possibilità che tu gli piaccia e che voglia legar con te. Condividendo questi dettagli con te, probabilmente spera che tu condivida alcune storie personale come per ricambiare la sua sincerità. Se tu decidi di abbassare la guardia e di lasciarlo entrare, comincia a correre al tribunale più vicino e chiedi un ordine restrittivo dipendente solamente da te.

6. Corre sempre prima da te
Ogni volta che succede qualcosa di cui lui possa parlare, che sia brutta o bella, sei la prima persona da cui va per raccontare i dettagli. Anche se non sei la sua persona, questo è il suo modo di farti capire che spara che tu lo sia.

7. Ti controlla per vedere se hai riso
Quando qualcosa di ridicolo succede, o fa il trentasettesimo scherzo orribile della giornata, ignora sempre tutte le altre persone, e scannerizzare la stanza per cercare il tuo sguardo e la tua reazione, perché è troppo un pollo per ammettere che il tuo sguardo è quello che conta davvero.

8. Ti dice di odiarti
Se le parole “ti odio” escono dalla sua bocca con regolarità, e lo dice spesso sorridendo o con un tono di sarcasmo, probabilmente intende l’esatto opposto, ma è troppo spaventato per dirlo.

9. Ti lascia toccare/cambiare/giocare con le sue cose personali.
Non sto parlando del suo gioiellino. Quando hai aggiunto così tante piccole cose stupide al suo portachiavi da diventare quasi la vostra catena dell’amore, ci sono buone probabilità che tu gli piaccia. Lui porta in giro quei pezzi di te ogni giorno e probabilmente pensa a te e sorride ogni volta che li vede. Li vuole sempre appresso perché non ha il coraggio di ammettere che preferirebbe avere te, quindi si tiene per se quello che non riesce a prendere.

10. Ti tocca in modo sottile e molto spesso
Sia che si tratti di un batti cinque, sia che ti tolga qualcosa che avevi tra i capelli, o che ti accarezzi con sarcasmo sulla schiena, beh sappi che sta solo cercando una scusa per toccarti. Decidi tu se toccarlo come per ricambiare o chiamare la polizia.

11. Ti parla di tutti i suoi stalker o delle persone che ci provano con lui per tutto il giorno
Sostanzialmente, quello che in realtà ti sta dicendo é “Oh mio dio tutte queste persone mi adorano, dovresti farlo anche tu. Molte persone mi vogliono, ma io in realtà voglio te, quindi sbrigati e fai una mossa perché io non ho il coraggio di farla.”

12. Altre persone lo dicono
Se le persone del tuo gruppo cominciano a fare commenti e scherzi su voi due, del fatto che siete una coppia, l’unica realtà è che loro vedono la verità. Se vuoi cha le loro supposizioni diventino vere, dovrai essere quella che prende l’iniziativa e che smuova le cose tra voi due, perché probabilmente lui non lo farà mai. Quando si tratta di quello che vuoi nella vita, nessun uomo vale la pena aspettare. O smuovi le cose o vai avanti senza di lui.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.