12 uomini descrivono le cose eccitanti che fanno le loro ragazze senza rendersene conto e che a loro piace tanto.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sjana Elise Earp

12 uomini descrivono le cose eccitanti che fanno le loro ragazze senza rendersene conto e che a loro piace tanto.

1. “La mia ragazza è una persona divertente, ma una volta ogni tanto le barzellette non fanno ridere, no? Succede a tutti quelli che cercano d fare ridere gli altri regolarmente. Comunque, ad ogni modo, quando succede questo, lei solleva la fronte e imbroncia il labbro inferiore, ed io mi eccito perché sembra così dannatamente adorabile.”
— Nelson, 25

2. “Quando la mia ragazza sceglie la sua biancheria intima mi eccita così tanto. Lei ha un sedere così sensuale che amo vederselo toccare, anche solo per pochi secondi. Si mette le mutandine in modo veloce, ma io non mi perdo nemmeno un secondo.”
— Pedro, 24

3. “Se uno starnuto è molto potente, solitamente la mia ragazza scorreggia. Penso che sia più bella di sempre ogni volta che succede, non importa quanto sia imbarazzata. Non invecchia mai lo starnuto-scorreggia.”
— Chad, 27

4. “Questo potrebbe sembrare strano, ma amo osservare la mia ragazza vestirsi, anche di più di quanto amo guardarla mentre si sveste. Il modo in cui stringe il reggiseno e tira con attenzione le cinghie, si accarezza le mutandine e poi punta ogni piede mentre si tira su i jeans. È così aggraziata e femminile e mi fa impazzire.”
— Tommy, 32

5. “Sto frequentato questa ragazza da due mesi, ed ho notato che ogni volta che pensa a qualcosa tira un po’ fuori la lingua. Potremmo parlare dell’uguaglianza dei matrimoni, delle elezioni presidenziali o di un reality show, finché lei pensa abbastanza, succede. Non ha idea del fatto che io sia seduto lì al tavolo del ristorante e che me lo faccia diventare duro come una pietra.”
— Max, 28

6. “La mia fidanzata ha una voce stonatissima, quindi non canta mai quando ci sono altre persone intorno a lei, anche quando è solo con me. Ma una volta ogni tanto la sento canticchiare una melodia quando pensa di essere da sola ed è fantastico vederla. Si impegna davvero tanto, le piace fare la performance da palco o cose del genere. E per quanto sia stonata. (devo davvero tapparmi le orecchie) ai miei occhi è super sensuale.”
— Rhett, 31

7. “Impazzisco quando la mia ragazza gioca con i suoi capelli. Non so cosa farei se un giorno decidesse di tagliarseli corti. Mi piace quando si solletica la sua bocca e il mento con le estremità. A volte li annusa anche un po’ e io mi eccito da morire.”
— Serguei, 22

8. “Io odio leggere, ma la mia ragazza lo adora, e non c’è niente che mi ecciti di più che tornare a casa e trovarla stesa sul divano o sul letto mentre sta leggendo qualcosa. Quando ride ad alta voce con se stessa, è particolarmente attraente. Anzi, a pesarci bene, forse dovrei comprarle dei libri divertenti.”
— Jacob, 30

9. “La gente che non sa ballare dovrebbe essere brutta da vedere, a meno che non lo faccia come lo fa la mia ragazza. Potrà anche non avere il senso del ritmo, ma è alta e goffa e ha un gran senso dell’umorismo. Ogni volta che accenna qualche movimento perché sente una canzone a cui non riesce a resistere, o vuole semplicemente fare la stupida, io voglio farlo.”
— Harrison, 26

10. “Io amo ascoltare la mia ragazza mentre parla al telefono. Presta così tanta attenzione alle sue amiche, e fa anche morire dal ridere. Non capisco sempre di cosa stia parlando, ma ogni volta che ascolto il suo blaterare, mi rendo conto di quanto sono fortunato di stare con una persona così divertente e gentile. E immediatamente vorrei portarla a letto.
— Freddie, 20

11. “La mia ragazza a lungo termine ha avviato la sua piccola attività circa un anno fa, e penso che quando è nel suo elemento a lavoro sia estremamente sensuale. Adoro incontrarla nel suo ufficio e osservarla per pochi minuti da una sana distanza, perché riesco a vedere che brava persona è, e quanto è brava con i suoi dipendenti. È eccitante vederla prendere il comando.”
— Anoosh, 29

12. “Io amo guardare la mia ragazza cucinare. Non è una cosa da misogini, almeno, io non penso che lo sia, perché lei ama genuinamente stare in cucina. Quello che mi piace è che si lascia diventare disordinata. Amo vederla con la farina tra i capelli o con pezzi di cibo tra le dita. In parte mi piace perché so che sta cucinando per me, per farci qualcosa da mangiare. Cosa c’è di più eccitante?
— Ford, 28