14 Cose che inevitabilmente succedono se il tuo partner è anche il tuo migliore amico.

© Quaid Lagan

Immagina una sostanza in grado di trasformare il modo in cui vedi il mondo, una che può mostrarti come apprezzare le cose nella vita alle quali normalmente non presti attenzione. Questo farmaco è in grado di sollevare il tuo umore e portarti ad un livello che ti fa sembrare come se fossi incandescente. Abbastanza stranamente, questo farmaco ti impedisce di mentire. In realtà, tutti lo sognano almeno una volta nella vita e non vedono l’ora di assaggiarlo. Questa droga è l’amore. L’amore ha un modo folle di prendere il controllo del tuo sistema. Quando il tuo partner è anche il tuo migliore amico, quella sensazione si moltiplica di dieci volte.

1. Ogni bacio sembra come se fosse il primo bacio.
Ti ricordi il tuo primo bacio con il tuo partner attuale? Come le farfalle ti riempivano lo stomaco fino a quando non ti sentivi come se stessi per scoppiare dal nervosismo, dalla gioia, dalla paura o forse da tutto quanto allo stesso tempo? E come quando alla fine è successo, quelle emozioni sono state sostituite da ondate di eccitazione che scorre nelle tue vene? Ecco, così, è com’è ogni volta.

2. Ci sono più lacrime di gioia che di dolore.
Quando il tuo partner è il tuo migliore amico, scoprirai di avere un senso dell’umorismo simile. Riderai di tutto insieme, così tanto che piangerai lacrime di gioia.

3. Diventate completamente a vostro agio quando state insieme.
Quei pigiami che sono vecchi di anni e sembra che siano stati legati sul retro di un’auto e trascinati in una foresta? È qualunque cosa. Capelli che sembrano un nido d’uccello? Nessun grosso problema. Sarai così a tuo agio che le cose che non oseresti indossare in pubblico non sono affatto un problema con il tuo partner.

4. I silenzi non sono mai imbarazzanti.
Ogni pasto insieme non deve essere riempito di conversazione. Potete entrambi silenziare silenziosamente sui vostri telefoni senza pensieri intrusivi come “è annoiato da me?” O “Sta pensando a qualcun altro?” Quando il tuo partner è il tuo migliore amico, ogni secondo che passi l’uno con l’altro è tempo di qualità, anche se è nel silenzio.

5. Andare incontro a periodi duri vi rende solo più forti.
Con una connessione così forte, non hai mai la sensazione di essere solo quando attraversi momenti difficili. Quando tutto quello che vuoi è urlare, piangere e chiudere il resto del mondo, il tuo partner non ti volterà le spalle. Ti lascerà fare ciò che devi fare per toglierlo dal tuo sistema, quindi essere al tuo fianco ad ogni passo mentre superi le difficoltà. Diventerai una persona più forte e una coppia più forte ogni volta.

6. Siete in grado di parlare letteralmente di ogni argomento.
Niente è off limits quando il tuo partner è anche il tuo migliore amico. Dalle conversazioni a tarda notte sulla filosofia a chi pensi che sarà il vincitore di Hell’s Kitchen, non ti troverai mai a corto di qualcosa di cui parlare.

7. Ci sono cose che avete condiviso solo tra di voi.
Ognuno ha qualcosa che condividono con pochi eletti. Alcune cose che condividi solo con una persona, e a volte quella persona è il tuo partner. Quando hai un legame profondo, crei un profondo livello di fiducia.

8. Siete quasi sempre sulla stessa pagina.
Con quanto parli con il tuo partner, significa che quasi sempre sarai sulla stessa pagina. Sapere dove l’altro si trova su un argomento è un must nelle relazioni a lungo termine. Potresti non essere sempre d’accordo, ma sapere in cosa sei d’accordo significa che puoi stare vicino a lui e supportarlo o fare un passo indietro e rispettare il suo punto di vista se non sei d’accordo.

9. Sviluppate il vostro linguaggio segreto.
Su una nota più leggera, quasi sempre essere sulla stessa pagina significa che fondamentalmente si leggono le menti degli altri. Sei così sincero che sviluppi il tuo linguaggio segreto. In meno di un secondo, una rapida occhiata può dire al tuo partner: “No, non comprare quella cosa. Ne abbiamo già abbastanza a casa. Non toccarlo nemmeno.” Un breve cenno può significare, “Okay, fai quella cosa, ma ne parleremo così a casa”. Altre persone possono fare esattamente gli stessi movimenti, ma significherà solo qualcosa di specifico tra voi due.

10. Non senti il bisogno di impressionarlo.
Al primo appuntamento, probabilmente ti sei vestita impegnandoti al massimo. Ora, potresti indossare felpe macchiate o l’outfit migliore all’interno tuo armadio che ti troverà incredibile il 100% delle volte.

11. Ti accorgerai di piccole abitudini che non hai mai realizzato ti potessero fare così arrabbiare.
Quando sei solo, ti abitui a fare le cose in un certo modo. Quando trovi quella persona speciale, lanci una nuova serie di abitudini nella tua routine, e inizi a realizzare piccole cose che possono infastidirti senza fine. Asciugamani sul letto? Calzini su tutto il pavimento, davvero? Sei serio?! Quando finirà tutto?!

12. Ma troverai anche le abitudini che ti fanno meravigliare di come hai trovato la persona perfetta.
Per ogni abitudine che ti sorprende, ne troverai due che ti sciolgono il cuore, come il modo in cui i suoi occhi si illuminano quando parlano dei suoi hobby preferiti o di come tendono a coccolarti nel sonno. Sono momenti come questi in cui ti senti la persona più fortunata del mondo.

13. Puoi prenderti gioco l’un l’altro in modi in cui nessuno può
Tutto in un buon divertimento, ovviamente. Quando ci sono cose che si conoscono l’un l’altro che nessun altro sa, ci sarà sicuramente qualche presa in giro qua e là.

14. Non sembra mai che ci sia abbastanza tempo al giorno
Non c’è abbastanza tempo nel giorno in cui ti diverti a passare il tempo con il tuo partner. Ci potrebbero essere 100 ore al giorno e non sarebbe ancora abbastanza. La verità è che dovremmo semplicemente passare il resto della nostra vita insieme.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.