15 cose veramente imbarazzanti che ho bisogno che il mio futuro marito faccia.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Quando penso al giorno in cui incontrerò mio marito, divento un po’ preoccupata. Non perché penso che non accadrà mai (ok questa è una bugia bella e buona, ma andiamo avanti), ma perché sono single da un bel po’ ormai. E sebbene questo compito da solista mi abbia insegnato a molte cose sui miei valori e desideri, mi ha anche dato il tempo di pensare alle cose di cui ho assolutamente bisogno in un partner.
Alcune sono un po’ irrealistiche, alcune sono dei requisiti fondamentali, e altre probabilmente salteranno fuori durante il percorso, ma in nessun ordine particolare… ecco le cose di cui ho bisogno dal mio futuro marito.

1. Dovresti scrivermi e dirmi cose dolci… e molto spesso
Sono assolutamente innamorata delle parole. E specialmente delle parole d’amore. Anche se dovesse essere un semplice “ti amo” scritto su un post-it una volta alla settimana, fallo. Mi accontento anche di un semplice messaggio (o di 20).

2. Devi chiedere il permesso a mio padre di sposarmi
E anche a mia mamma già che ci sei. So che è una cosa vecchio stile, spaventosa, e un po’ antifemminista, ma sai una cosa?? Non mi interessa. Sono convinta che diranno “Sì” e anche se probabilmente dovrai prendere un aereo per il Nord Carolina (ti prego non chiederglielo via Skype) per chiederglielo, pensa solo che mio papà ti cucinerà di sicuro una bistecca e ti darà una birra da bere durante la tua permanenza.

3. Devi essere abile nel bilanciare i nostri redditi.
Anche se sto abbastanza bene economicamente, mi preoccupo di non avere abbastanza soldi più di qualsiasi altra cosa. Risparmio più della maggior parte dei ventenni, ma ho questa paura irrazionale che tutto possa scomparire (Forse perché il mio affitto a New York costa quasi il doppio di quello della maggior parte dei mutui?) Ho bisogno che tu sia radicato sull’argomento e che mi calmi quando vado fuori di testa.

4. Devi lasciarmi il mio spazio
Sono figlia unico e questo tipo di bambini possono crescere in due modi: forti e indipendenti o … viziati. Fortunatamente, io sono cresciuta forte e autodidatta, ma ho sempre avuto un sacco di tempo da passare da sola ed è importante per me. Non si tratta di te – ti amo già senza nemmeno averti incontrato – è solo che ho bisogno di spazio per schiarirmi le idee. Prometto di tornare sempre a casa da te.

5. Voglio che tu faccia un sacco di AMORE con me
Ah, e voglio anche un sacco di bambini. So che in una relazione non sarà sempre così (specialmente quando la famiglia si allarga) ma vorrò sempre sentirmi fisicamente connessa a te. E voglio che tu mi veda come la donna più sensuale che tu conosca. In cambio, ti prometto di impegnarmi, anche quando sarò estremamente esausta. Spero che lo faccia anche tu.

6. Devi ascoltarmi ma soprattutto dobbiamo comunicare per ogni cosa
Tendo a divagare quando mi sento insicura; è il mio modo di forzare qualcuno a dire qualcosa. È irrazionale ed emotivo (e spesso non necessario), ma se non lo dico, mi mangerà dentro. Questa vulnerabilità è parte del motivo per cui sono una scrittrice di successo, ma è anche una rovina.

7. Devi accettare il fatto che uso 6 bottiglie diverse di shampooo e balsamo
E almeno 25 colori di smalto per unghie. Ah, e 10 rossetti. Okay bene, non ne ho bisogno, ma il giorno in cui uscirò dalla doccia in ritardo, vorrai davvero essere la persona a correre al negozio e comprarne uno? Io non credo.

8. Devi dirmi che non sembro grassa.
Potrei un giorno, ma quando uscirò dalla nostra camera da letto per qualche evento speciale e tutto quello che sarai in grado di dire sarà “Dai andiamo” mi ferirai i sentimenti. Io ti farò tanti complimenti e ti massaggerò le spalle quando sarai stressato, quindi per favore fai lo stesso per me.

9. Non imbarazzarti quando mi metto a piangere davanti ad un film
Sono super-indipendente, autosufficiente e forte, ma i drammi mi colpiscono ogni volta. A volte, anche le commedie. Basta portare i fazzoletti al cinema, okay?

10. Dimmi la tua opinione
Voglio essere innamorata della tua mente, del tuo cuore, di ciò che rappresenti, di ciò che ti fa arrabbiare, di ciò che ti rende unico, di ciò che ti eccita, voglio assaporare tutto. Quindi devi dirmi tutto. Condividi la tua vita con me

11. Pianifica degli appuntamenti ogni settimana
Anche se si tratta solo di stare in casa in pigiama di venerdì sera con del cibo da asporto e un film. Ho sentito parlare di coppie che hanno perso la scintilla o che non l’hanno nemmeno mai trovata, ma che sono impazzite quando si sono perse. Possiamo fare un patto in cui
faremo un appuntamento notturno almeno una volta alla settimana? Mi basta anche solo una pizza una birra e Netflix, purché non ci perdiamo l’un l’altro nelle nostre vite occupate.

12. Devi avere una mamma a cui piaccio
Non dobbiamo essere migliori amiche o bere vino insieme per tutto il tempo, ma voglio piacerle. Soprattutto più di quanto le piacesse la tua ragazza del passato.

13. Devi essere appassionato
Non vorrei mai essere nessuno o tutto per te. Credo davvero che nessuno possa crescere nell’ombra e non vorrei mai che ci sentissimo soffocati gli uni dagli altri. Ti sosterrò in qualunque cosa tu voglia fare, ma devi avere qualcosa che ami oltre a me.

14. Ricordami che ci sei per me
Scusa, puoi dare la colpa a Tinder o a OkCupid. E ad ogni singolo bar a New York City. Non ho molta fiducia nel sesso opposto.

15. Fammi sentire amata
E adorata. I miei amici mi hanno soprannominato “amore” perché è una parte molto importante del mio DNA. Eppure in ogni relazione in cui sono stata, non mi sono sentita amata dall’uomo con cui ero. Non veramente, non pienamente, e non sinceramente. Ho bisogno di sentire l’amore nelle mie ossa e vederlo nei tuoi occhi. Perché? Perché ti amerò più di quanto tu possa immaginare, e ho bisogno che tu senta la stessa cosa.