15 Differenze tra il frequentare un uomo ed un ragazzino.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Natalie Allen

1. Un ragazzo ti ripete quanto ti ama. Un uomo te lo dimostra.

2. Un ragazzo ti fa sentire come se non fossi abbastanza. Un uomo ti fa voler essere una persona migliore.

3. Un ragazzo è possessivo. Un uomo è protettivo.

4. Un ragazzo si sente a disagio se tu eccelli in qualcosa rispetto a lui. Un uomo non è minacciato dal tuo successo, ma orgoglioso di te e ispirato.

5. Un ragazzo sarà interessato alla tua vita soltanto per il periodo in cui sa di poter ottenere qualcosa da te. Un uomo sarà interessato alla tua vita sempre, perché si preoccupa di te e vuole capirti fino in fondo.

6. Un ragazzo è minacciato dall’idea del femminismo, convinto che essere femminista ti classifica come arrabbiato, aggressivo e odioso. Un uomo capisce che il femminismo è semplicemente la convinzione che gli uomini e le donne siano uguali.

7. Un ragazzo si arrabbia e dice brutte cose quando si trova in difficoltà. Un uomo ammette quando ha bisogno di te e quando ha bisogno di parlare, anche se è difficile per lui.

8. Un ragazzo si inventa tante scuse per scamparla. Un uomo ammette quando ha sbagliato e fa sempre tutto il possibile per risolvere il problema.

9. Un ragazzo è sempre interessato solo alla tua bellezza esteriore. Un uomo apprezza la tua bellezza fisica, ma è più attratto dalla tua personalità.

10.Un ragazzo pensa di sapere già tutto sulla vita. Un uomo va in giro con la mente aperta perché sa che c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare da tutti coloro che incontra.

11.Un ragazzo si concentra solo sul presente, su ciò che vuole ora, adesso. Un uomo vive nel presente, ma intanto sta pianificando per il futuro.

12. Un ragazzo trascorrerà del tempo con i tuoi amici solo se gli stanno simpatici. Un uomo trascorrerà del tempo con i tuoi amici indipendentemente dai suoi sentimenti verso di loro, perché se sono importanti per te, sono importanti anche per lui.

13. Un ragazzo ha sempre la testa tra le nuvole e cerca l’impossibile. Un uomo capisce il concetto di essere razionale e sta ben saldo con i piedi per terra.

14. Un ragazzo ha bisogno di te per la sua fragile autostima. Un uomo ha bisogno di te perché crede che la sua vita sia migliore con te al suo fianco.

15. Un ragazzo è influenzato dai pareri e dalle dicerie degli altri. Un uomo non si preoccupa di cosa pensano le altre persone, finché siete felici insieme.