15 segni che sei esattamente dove dovresti essere.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Brooke cagle
© Brooke cagle

1. Non sei sempre felice. Non stai vivendo uno stile di vita felice. A volte sei sopraffatto dalla gioia, a volte hai una brutta giornata o settimana o mesi. Stai vivendo una vita normale. Devi capire che va bene non essere felici ogni secondo di ogni giorno.

2. Ti senti molto a disagio. Sei fuori dalla tua zona comfort per la maggior parte del tempo. E sebbene possa essere difficile, significa che stai crescendo e provando nuove cose.

3. Ti ritrovi a pensare al futuro. La tua mente non si concentra solo sul divertimento del presente. Invece, ti sei reso conto che se vuoi che le cose vadano meglio in un futuro, devi metterti a lavoro ora.

4. Sei più preoccupato di come ti senti piuttosto che di come appari. Probabilmente ti sembra ancora importante, ma per la maggior parte, sei molto più concentrato sulla ricerca di cose e persone che ti rendono felice e contento. Non ti preoccupi più delle persone superficiali perché, come disse Eleanor Roosevelt Joseph, “Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.”

5. Il rifiuto non è più qualcosa di cui hai paura. È scomodo, non ti piace e farai tutto il possibile per evitarlo. Ma sai come affrontarlo e rifiuti di paralizzarti. Hai fatto abbastanza e provato abbastanza cose nuove per essere esposto al rifiuto, che in realtà ti hanno aiutato a diventare la persona che vuoi essere.

6. Hai una visione realistica del successo e capisci che ci vuole tempo e fatica. Le persone che pensano che il successo sia istantaneo sono di solito le persone meno riuscite là fuori. Ti rendi conto che la ragione per cui non tutti hanno successo è perché non tutti sono disposti ad essere dalla parte meno popolare.

7. Le tue relazioni si basano su chi aggiunge nella tua vita. Non hai più tempo per le gerarchie sociali e le politiche di amicizia. Ora sei un adulto e il tuo tempo libero è molto più limitato, quindi a questo punto della tua vita, trascorri il tuo tempo con le persone che ti rendono felice e tagli i rapporti con le persone che ti buttano giù.

8. La tua idea di divertimento ora è diversa da quella del liceo. Uscire e socializzare è ancora divertente, e avere una notte pazza ogni tanto può essere divertente. Ma per la maggior parte, hai un momento molto migliore quando puoi effettivamente parlare con le persone e avere conversazioni interessanti, invece di provare a urlare con la musica a palla a uno sconosciuto in una discoteca rumorosa.

9. Stai facendo cose che non vuoi fare, perché sai che sono necessarie. Non ti piace svegliarti alle prime luci dell’alba, strisciare fuori dal tuo letto caldo e passare dalle nove alle dieci ore al giorno (o più) al lavoro, ma lo fai comunque, perché sai che è importante sostenere te stesso e usare i tuoi talenti in un modo o nell’altro.

10. Hai ancora problemi di insicurezza e incertezza. Non sei perfetto, e ci sono ancora molti giorni in cui ti senti come se non fossi te stesso. Devi affrontare sentimenti di inadeguatezza e insicurezza, ma sai che è peggio perché ti stai mettendo in situazioni che ti sfidano e ti costringono a crescere e diventare una versione migliore di te stesso.

11. È difficile sentirti male per le persone che non stanno facendo nulla per aiutare se stesse. Tutti hanno degli ostacoli che devono affrontare e capisci che anche se hai attraversato lotte e duro lavoro, ci sono state anche molte persone che ti hanno aiutato ad arrivare dove sei oggi. Ma allo stesso tempo, se a qualcuno è stato costantemente offerto aiuto o guida o assistenza e continuano a rifiutarlo per pigrizia, paura o mancanza di ambizione.

12. Sai quando chiedere aiuto. Tutti hanno bisogno di aiuto a volte, anche le persone più forti. Sai che anche se sei un adulto indipendente ora, va bene far sapere alle persone quando hai bisogno di aiuto, supporto o incoraggiamento. Tuttavia, sai anche che a volte, devi solo indossare una faccia coraggiosa e superare determinate cose da solo.

13. Non stai facendo un sacco di soldi, ma ne hai abbastanza. Non devi mettere in discussione ogni acquisto che fai al supermercato, ma non puoi permetterti di fare aperitivo ogni pomeriggio del fine settimana con i tuoi amici. Stai vivendo uno stile di vita confortevole mentre impari contemporaneamente ad apprezzare il valore di un euro.

14. Non hai più necessariamente un milione di amici. Stai iniziando a capire che è impossibile mantenere le amicizie con la stessa facilità e fervore che hai fatto al liceo. Stai cominciando a vedere che è naturale che alcune amicizie svaniscano e alcune diventino più forti. A questo punto, è più importante che tu abbia alcuni amici solidi, affidabili, leali e sinceri che avere dozzine e dozzine di conoscenze.

15. Il tuo modo di guardare il mondo sta cambiando spesso. Forse la tua visione generale è rimasta la stessa, forse no. Ma in entrambi i casi, la tua mente è aperta da un po’ di tempo ormai e ti piace permettere a nuove idee di venirti in mente.