16 motivi per cui, uscire con una donna del segno della Bilancia, darà una svolta alla tua vita.

© God & Man

1. Potremmo avere un appuntamento con loro in un chiosco di un parco e sentirlo come la mattina più romantica della tua vita. Le persone del segno della Bilancia sono le più romantiche. Vogliamo che tutto sia acquerellato e calorosamente illuminato. Non credono nel lasciar passare un solo giorno senza creare qualcosa di bello, anche se ciò significa sfruttare al massimo il banale (che è proprio dove sta la magia).

2. Poiché siamo così indecisi, prosperiamo sulla risolutezza … il che ci rende uno dei segno più invitanti dello zodiaco. Non lasciamo entrare molte persone nella nostra vita, ma quando lo facciamo, amiamo e proteggiamo e ci prendiamo cura di loro con tutto ciò che abbiamo. Essere in una relazione a lungo termine con una Bilancia significa diventare il suo migliore amico, il più stretto confidente e l’amante più appassionato, e ricevere tutto ciò due volte indietro.

3. Più di ogni altra cosa, la Bilancia ama la capacità di connettersi emotivamente e ha difficoltà ad impegnarsi completamente con qualcosa (o attenersi ad esso) a meno che i nostri cuori non lo vogliano completamente. Anche se questo fa si che la Bilancia sia considerato come un rubacuori, significa anche che è sempre alla ricerca di livelli di connessione più profondi. Non devi mai preoccuparti che la tua relazione con una Bilancia sia superficiale perché non è così (anche se il suo amore per tutte le cose estetiche e belle può sollevare le tue preoccupazioni).

4. Le persone della Bilancia sono dei veri e propri leader cardinali e non hanno mai paura di farsi carico di qualcosa. Sia che si tratti della camera da letto, con i piani del venerdì sera, in situazioni sociali tese; in generale la Bilancia si fa strada nella sua vita. Non c’è niente di così sensuale come la fiducia, e la fiducia è sinonimo di assertività, e quando si tratta di essere quello che apre la strada, la Bilancia è in testa al gruppo, non importa quale.

5. Siamo molto socievoli ma molto timidi; siamo introversi estroversi, se vuoi proprio sapere la verità. Ciò significa che sicuramente vorremmo accompagnarti a quella riunione a cui non ti andava troppo di andare, e faremo in modo che tu ti diverta tantissimo fin che sei li. Ma una volta finito, vorremmo semplicemente passare il giorno successivo a non fare nulla (ma proprio assolutamente nulla). Prendi il meglio da entrambi i mondi: la farfalla sociale e il partner impegnato che non desidera altro che un accogliente sabato sera insieme.

6. Siamo innamorati del lusso, ma del lusso semplice. Apprezziamo le cose belle della vita ma non sentiamo il bisogno di essere davvero stravaganti. Ci piace la poesia tanto quanto le serate in città. Ci piacciono le cene a lume di candela e il buon vino, ma niente di sfarzoso o di esagerato. È in quell’elegante semplicità che padroneggiamo una sorta di vero lusso tutto nostro. Preferiamo non esagerare.

7. Siamo estremamente intuitivi, sapremo cosa vuoi prima ancora che tu lo sappia. Il che è forse uno degli aspetti più importanti di una relazione (lascia vagare la tua immaginazione …)

8. Siamo notoriamente romantici. Non smettiamo mai di provare, non rinunciamo mai alla speranza e non smettiamo mai di credere che ogni giorno non possa essere un’opportunità per essere spazzati via. (È una sorta di meraviglia infantile che ci rifiutiamo di arrenderci.

9. Sappiamo come alzare il livello di fascino. Se non altro, con noi, passerai i migliori appuntamenti, faremo un’ottima impressione nel momento in cui dovremo conoscere i tuoi genitori e in genere siamo il tuo giubbotto di salvataggio ogni volta che ti senti stressato o a disagio.

10. La nostra omeostasi è la guarigione. Ci sentiamo bene, se non meglio, solamente quando facciamo stare bene le altre persone. Saremo i primi a immergerci in qualunque cosa ti preoccupi e smantellare la logica per te. Saremo lì mentre capirai praticamente tutto. Siamo i migliori ascoltatori e persino i migliori consiglieri.

11. Siamo i più melodrammatici dello zodiaco. E anche se questa non è una cosa che tutti capiscono, è un grande vantaggio quando si tratta di romanticismo. Non puoi essere romantico e non essere melodrammatico. Il romanticismo è intrinsecamente melodrammatico. La differenza è che esistiamo sempre in quello stato d’animo per tutto il tempo.

12. Siamo indulgenti. Adoriamo assolutamente trattarci bene e vogliamo portarti con noi. Il nostro giorno ideale è ricevere un massaggio, mangiare il nostro piatto preferito e così via. Viviamo per compiacere noi stessi, e ciò si estende naturalmente anche a chiunque sia in una relazione.

13. Siamo innamorati dell’amore. Quindi lo cerchiamo sempre ed estendiamo tutti i simboli della nuova storia d’amore fino alla relazione. Non crediamo che l’amore dovrebbe mai morire … e che se lo fa, hai appena dimenticato di riaccendere la fiamma.

14. Venere governa l’amore e Venere governa la Bilancia. Mentre questo dice qualcosa sui nostri rapporti intimi , dice anche qualcosa in più sul modo in cui ci imbattiamo. Incarniamo e apprezziamo e siamo molto consapevoli della nostra sensualità.

15. Le persona della Bilancia devono essere il segno più zen e rilassate possibile. Nonostante sia drammatico, non causa né sostiene il dramma reale. Cercano semplicemente la pace, non importa cosa sia, e si sentono veramente “a casa” quando sono con le persone (e nello spazio) che le fanno sentire più radicate in se stesse.

16. Quando decidiamo di iniziare qualcosa, lo facciamo con tutte le nostre forze. Quando amiamo, amiamo tutto ciò che abbiamo e non ci tratteniamo. Siamo così con la nostra carriera, le nostre amicizie, tutto. Qualunque cosa sia, siamo presenti al 110% o per niente. Frequentarsi con una donna del segno della Bilancia è come iscriversi per essere amato più di quanto tu abbia mai pensato fosse possibile. (non sei ancora convinto ormai?)

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.