19 cose rassicuranti da ricordare ogni giorno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Cameron stow

Stai vivendo un altro giorno, e forse questo di oggi sarà il migliore. Forse questo giorno sarà il più difficile. O forse sarà un giorno come gli altri. Ad ogni modo, sei arrivato a viverti un’altra giornata e questo è un dono, così come i giorni futuri.

Ricordati di quanto sei arrivato lontano. Il tuo cuore è affogato negli oceani e si è fatto strada nelle acque più profonde per portarti in vita. Il tuo cuore non ha rinunciato al tuo viaggio. Ha continuato a battere anche quando pensavi che potesse interrompersi. Continua a battere senza che tu te ne renda conto. Quanto è bello il tuo corpo? Ti fa andare avanti senza che te lo debba ricordare.

Ricordati della crescita che hai fatto. Le situazioni che puoi gestire ora, quelle che non sei mai stato in grado di gestire. Le situazioni che hanno abbattuto le tue mura, sono pilastri di forza ora. Più ti sei sfogato più hai trovato la guarigione. Più hai messo il tuo cuore al primo posto più hai trovato la libertà. Ogni singolo seme che diventa un albero deve iniziare a crescere. Ti sei distrutto per crescere e finalmente ora stai fiorendo. Stai dando vita a te stesso.

Ricordati della persona che sei diventata. Non sei più qualcuno che vive per se stesso. Sei qualcuno che vive per amare gli altri. L’oscurità che hai vissuto, ora è la luce per le persone che ne hanno bisogno. Le ombre che ti hanno inseguito, ora sono di fronte a te e servono alle persone che ne hanno bisogno come saggezza. Le persone hanno bisogno delle tue storie.

Ricordati che vai bene esattamente così come sei. La società e le persone intorno a te non sono come te. Le opinioni del mondo non sono come te. Sei all’altezza di tutto.

Ricordati che puoi voltare le spalle al passato. Non devi lasciarlo andare via in questo momento e non devi sentirti subito libero, ma lo puoi ottenere col tempo.

Ricordati che ogni cambiamento porta qualcosa di buono. Il tuo futuro non è solamente luminoso, ma sarà guidato anche dalla luce.

Ricordati che puoi fare tutto. Le persone avranno sempre qualcosa da criticare sul modo in cui vivi o sui tuoi piani futuri. Non puoi sempre fidarti dei consigli altrui che non hanno nulla in comune con ciò che hai vissuto tu.

Ricordati che non sei ciò che hai fatto in passato, ma sei ciò che fai nel presente.

Ricordati che vali in tutto.

Ricordati che va bene non essere sempre impegnati.

Ricordati di non lasciarti prendere dalla frenesia.

Ricordati di fare una cosa alla volta.

Ricordati di prendere le tue medicine se ne hai il bisogno. Ciò non vuol dire che tu sia debole.

Ricordati che vale la pena vivere.

Ricordati che non tutto accadere tutto in una volta.

Ricordati che riesci a superare tutto. Sei qui oggi.

Ricordati essere sempre gentile.

Ricorda a te stesso che ti amano.

Ricordati di metterti al primo posto, sempre.