2019, grazie per avermi reso più forte.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

Mi hai spezzato il cuore, mi hai tolto lo spirito positivo e mi hai annegato sotto il peso delle tue lotte. Mi hai affondato sempre più in basso fino a quando ho temuto che trascendere il tuo peso schiacciante fosse impossibile. Ma 2019, grazie per il dispiacere e il dolore dell’anima, per avermi spianato la strada per far resuscitare me stesso, per avermi inviato barlumi di luce nei momenti più bui.

2019, grazie per le lacrime. Grazie per le notti in cui ho pianto prima di dormire. Grazie per i momenti in cui ho lavato via il mio dolore dalle lacrime, emergendo rinfrescato e pronto a conquistare ogni ostacolo che mi hai messo sulla strada.

2019, grazie per i momenti più bui. Grazie per i giorni in cui ho sentito che la mia vita stava finendo prima che iniziasse davvero, i momenti che mi hanno lasciato privo di fede, assente di speranza. Grazie per i momenti in cui le lotte sembravano insopportabili, insormontabili di fronte al mio orgoglio in frantumi e alla fiducia calante. Grazie per i momenti che ho scelto di portare avanti, i momenti in cui mi sono arreso, ma la vita è rimasta bella nel suo caos.

2019, grazie per tutto ciò che mi sono lasciato alle spalle. Grazie per i momenti in cui il mio cuore si è spezzato, lasciando andare un mare di dubbi e paure. Grazie per la chiarezza nel mezzo dell’oscurità, i momenti in cui ho imparato ad allontanarmi con orgoglio da tutto ciò che mi è caro, la realizzazione che mi hai cresciuto e cambiato, l’idea che niente e nessuno mi andrà bene per sempre.

2019, mi hai lasciato il cuore spezzato mentre ho pianto per te, desiderando la pace e il conforto di nuovi inizi. Grazie per avermi reso più forte.