2019, sono pronto a lasciarti andare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© isoul

Il 2019 sta volgendo al termine. Un altro anno è andato. Ogni anno sembra andare più veloce dell’ultimo. Ma caro 2019, sono pronto a mandarti via. Avevo basse aspettative per te. Molto basse, perché il 2019 non è stato di gran lunga il mio anno migliore. Il 2019 è stato un altro anno di crescita e perdita. Sono diventato più forte come persona, mentre perdevo alcune persone. Le persone si distinguono. Mostrano i loro veri caratteri. Con il passare degli anni, impariamo a capire chi vogliamo al nostro fianco. Cosa consentiremo nelle nostre vite. E a volte questo significa lasciare andare le persone. A volte salutare un nuovo anno, significa lasciare una parte di te in quell’anno.

Quindi, anche se non ho tutti o tutto ciò con cui ho iniziato il 2019, sto bene con quello che mi è rimasto. Sono d’accordo nel dire addio alle persone che non mi servono più. Chi non aggiunge nulla di positivo alla mia vita. 2019, ti lascio andare. Mi hai insegnato alcune lezioni importanti. Mi hai mostrato che alcune persone sono qui solo per un periodo. Nonostante il passato, va bene lasciare andare le persone. Non importa da quanto tempo ci sei amico. Non importa quanto sia doloroso. Va bene prenderti del tempo per capirti. Va bene allontanarsi dalle altre persone.

A volte ne hai bisogno per la tua tranquillità. Lo spazio e la distanza consentono chiarezza. Più ci si conosce, più abbiamo la consapevolezza di ciò che vogliamo. Il 2019 è stato deludente in molti modi. A volte mi sentivo molto solo. Anche quando ero circondato da persone. Ho trovato la mia strada. Mi sono sentito a mio agio con me stesso. Mi sono reso conto che molte cose possono cambiare in un anno. Ho pianto per amici e persone che pensavo non mi avrebbero mai fatto del male. Ho incontrato nuove persone. Ho viaggiato e ho visitato nuovi posti. Ho messo in discussione me stesso e quelli intorno a me più che mai. Ma sto bene.

2019, hai inserito varie sfide lungo la strada. Hai messo alla prova la mia forza. Hai dimostrato che la vita può cambiare in qualsiasi momento. Mi hai mostrato che va bene prendere la mia strada. Spero che il 2020 sia più gentile. Spero che le lezioni di vita non debbano essere così difficili. Spero di continuare a capirmi come persona. Auguro ogni bene a tutti intorno a me. È tempo di dire addio al 2019. Grazie per i ricordi. Ma è tempo di andare avanti.