21 Potenti frasi da leggere quando comincia a dubitare della tua crescita e guarigione personale.

© I love simple beyond

21 Potenti frasi da leggere quando comincia a dubitare della tua crescita e guarigione personale.

1. Sei un oceano profondo e tutti coloro che rappresentano delle semplici pozzanghere ti respingono sempre, ti fraintendono, ti abbandonano; tutto per paura di sparire nel profondo.

2. Il dolore è il modo in cui il corpo ci fa sapere che qualcosa non va, il dolore è anche il modo in cui l’universo ci fa sapere che abbiamo bisogno di una crescita spirituale.

3. I tuoi traumi non ti posseggono e non lo faranno mai; ricordatelo quando starai per convincerti di essere senza speranze, perché non è così. Tu sei forte.

4. Anche i più potenti uragani non durano per sempre, e alla fine moriranno in una semplice e minuscola tempesta di polvere, anche la tua sofferenza un giorno finirà.

5. A nessuno è permesso di giudicare il modo di lasciare andare il tuo dolore e la tua angoscia.

6. Non devi spiegare a nessuno perché sei diventata la persona che sei, dopo essere stata traumatizzata.

7. Affliggiti per tutto il tempo necessario e concedi al dolore una sorta di rilascio.

8. La migliore crescita personale che tu possa mai raggiungere, avviene nei momenti di estremo conflitto personale e tragedia.

9. Il dolore non ti definisce e non ti definirà mai, ma ti renderà più dolce, più gentile e migliore se glielo permetterai.

10. Tutto ciò che non ti aiuta nella tua crescita merita di essere lasciato andare. Anzi, non dovresti neanche prenderlo in considerazione

11. Il tuo cuore si merita di meglio piuttosto che il solito promemoria delle cose che hanno causato la sua rottura, ancora e ancora.

12. Dio non ti a donato una vita perché credeva che tu fossi un errore, ti ha donato una vita perché te la meriti, quindi sfruttala al meglio.

13. Il tuo cuore è stato creato per cose più coraggiose e migliori delle persone e delle cose che te lo hanno spezzato.

14. Quando la vita ti mostra una scogliera sopra un mare di dolore, hai due possibilità: volare o cadere.

15. Sei riuscito a salvarti ogni volta che stavi per affogare. Riuscirai a salvarti di nuovo.

16. Le prospettive cambiano e le vite migliorano una volta che inizi a trattare tutta la tua vita come se fosse una serie di lezioni che devi imparare.

17. Le tue cicatrici sono un avvertimento per tutti i futuri mostri dell’inferno, per avvisarli e fargli vedere che sei sopravvissuto al peggio. Hai sconfitto ogni demone e vinto tutte le battaglie.

18. Le più grandi lezioni che imparerai mai, sono: come amare qualcuno senza provare a possedere o appartenere a lui, e come lasciar andare con grazia delle cose e delle persone che ti feriscono.

19. Lascia correre. Ma solo quando ti sentirai pronto e senza affrettare il processo. Alcune cose devono essere pianificate prima di essere lasciate andare con grazia.

20. Scegli il percorso scomodo, difficile, anche se significa pagare con la tua stabilità, perché è solo così che riuscirai a crescere e ad inseguire i tuoi sogni.

21. Prendi questo come il segno che stavi cercando: Sì, dovresti lasciarlo andare se ti fa sentire infelice e sì, meriti di meglio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.