23 Cose che solo le persone che amano passare del tempo da sole capiranno.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Lelesfoto

23 Cose che solo le persone che amano passare del tempo da sole capiranno.

1. Un fine settimana in cui non hai niente in programma, niente responsabilità, e nessun posto in cui devi essere, è uno dei weekend più belli per te.

2. A volte i tuoi amici cercheranno di pianificare giornate con te, e tu non hai alcun modo per declinare l’invito eccetto per il fatto che quel giorno vorresti solo stare solo. (Il tuo piano è quello di non avere alcun programma, le persone dovrebbero arrivare a capirlo, no?)

3. Una buona playlist, un libro, o la televisione possono mantenere la tua attenzione più di ogni tipo di festa, discoteca o pub.

4. Andare in una casetta di legno remota in mezzo al bosco, solo per esistere per un certo periodo di tempo sembra proprio l’idea di vacanza migliore a cui riesci a pensare.

5. Non c’è niente di più eccitante del pianificare un lungo viaggio in solitaria, perché sai che sarai in grado di pensare alle tue cose, ascoltare la tua musica e riprodurre i tuoi audiolibri per ore e ore. C’è forse qualcosa di meglio?

6. Quando le persone dicono che non riescono a mangiare da soli in un ristorante, tu stenti a crederci. Per te questo è uno dei piaceri semplici della vita! Cibo? Buono. Un libro? Buono. Nessuna conversazione? La perfezione.

7. Il peggior tratto che un potenziale amante potrebbe avere è l’essere “appiccicoso”. Hai bisogno del tuo spazio come se avessi bisogno di respirare aria. È essenziale. Non è il tuo tipo se ha bisogno di stare con te tutto il tempo.

8. Anche se sei attaccato, ritagliati ore di tempo solo per mantenere la tua sanità mentale (e per mantenere il tuo rapporto sano e felice, anche).

9. L’unica persona che potresti mai considerare di sposare sarebbe qualcuno che ama anche passare il tempo da solo e soprattutto che sappia stare da solo.

10. Se qualcuno che ti conosce ti descrivesse, una delle parole che userebbe con enfasi per farlo è: indipendente.

11. Il tuo intuito non si sbaglia quasi mai, perché trascorri una folle quantità di tempo da solo e lo coltivi .

12. Mentre le persone intorno a te odiano essere single, consideri una tale gioia poter essere il capriccio della tua solitudine e questa sensazione è particolarmente migliore se vivi da solo, perché hai così tanto tempo per fare tutte le tue piccole cose che fai quando non c’è nessuno in giro.

13. Stai sempre lavorando su un progetto, di solito qualcosa di artistico, e inizi a diventare ansioso se non ci lavori per qualche giorno.

14. Quando esci con le persone, preferisci vederle uno ad uno o in un piccolo gruppo. Più intima e profonda è la conversazione, meglio è.

15. Sei un osservatore che osserva e studia il comportamento delle persone, e, abbastanza divertente, di solito sei piuttosto benvoluto, il che può essere un problema considerando il tempo che vuoi dedicare a te stesso.

16. Una giornata intera da solo ti fa sentire più di ogni altra cosa.

17. Ti piace godere di un clima freddo e piovoso, dato che ti dà ancora più di una scusa per andare in letargo a casa tua e leggere, sederti accanto al fuoco, pensare, raggomitolarti, scrivere nel diario.

18. Se non stai pensando alle grandi domande della vita, allora è perché sei morto.

19. Sei più presente e attento quando passi del tempo con le persone, perché non ti senti come se ti perdessi tempo da solo.

20. Preferiresti piuttosto fare un’escursione o andare in spiaggia da solo che con chiunque, il che non vuol dire che non ti piaccia andare con le persone, è solo un’esperienza più coinvolgente quando lo fai da solo.

21. Certo, è divertente bere vino con gli amici, ma avere una bottiglia di vino per te alla fine di una lunga giornata? Paradiso paradisiaco perfetto al 100%.

22. Viaggiare in un posto nuovo da solo (anche se il nuovo posto è a soli dieci miglia di distanza) è la tua idea di grande momento. Stai sempre pianificando un’avventura da solista o andando in un’avventura da solista. Vivere il mondo attraverso i tuoi stessi occhi senza l’opinione di nessun altro non è solo un desiderio, è un bisogno essenziale di te.

23. Non c’è assolutamente nulla di più bello della sensazione di quando qualcuno annulla una serata con te e all’improvviso sei lasciato con sorpresa da solo. Ed il tuo pensiero è: “Oh bene, più tempo per stare con me!” Ed è davvero una sensazione intoccabile di felicità.