24 Bellissime citazioni per aggiustare un cuore spezzato.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Prateek Katyal

24 Bellissime citazioni per aggiustare un cuore spezzato.

“La tristezza vola via sulle ali del tempo”
— Jean de La Fontaine

“Il perdono è la fragranza che la viola sparge sul tallone di chi l’ha schiacciato”
— Mark Twain

“I miei piedi vorrebbero andare nel posto in cui dormi, ma continuerò a vivere”
— Pablo Neruda

“E poi arrivò il giorno, in cui il rischio di rimanere stretto in una boscaglia era più doloroso di quando il rischio è arrivato da Blossom.”
— Anaïs Nin

“Io non capisco, perché stresso un uomo, quando ci sono così tante cose più importanti a portata di mano?”
— Amy Winehouse

“Per quanto dolorosa è stata questa cosa non posso proprio stare con nessun altro. Vedi, io so cosa dobbiamo fare Lasciati andare, che io mi lascio andare. Perché nessuno mi ferisce più di te e nessuno lo farà mai.”
— Lauryn Hill

“Nel momento in cui senti che, forse, stai camminando per la strada nuda, mostrando troppo del tuo cuore e della tua mente e ciò che esiste al suo interno, facendo vedere troppo di te stessa. È il momento in cui potresti iniziare a farlo bene.”
— Neil Gaiman

“Un dottore una volta mi ha detto che sento troppe cose. Io gli ho risposto che anche Dio fa così. È per questo che puoi vedere il grand canyon dalla luna.”
— Andrea Gibson

“Non ascoltare le persone che pensano di avere tutte le risposte. Nessuno è il tuo salvatore, ad eccezione di te e del Dio che preghi. Leggi cose che mettano alla prova la tua conoscenza, che ti sfidino. Sbrigati. Spingiti oltre quei tre metri di fronte a te. Arrabbiati, non avere paura di mostrare le tue emozioni. Forse se ti arrabbi abbastanza, riuscirai a cambiare la tua maledetta vita. Forse se ti lasci prendere dall’invidia, dalla rabbia, dalla frustrazione o dalla delusione, finalmente farai quello che serve per renderti felice.” — Jamie Varon

“ Disegniamo mappe dei nostri passati. Cuori spezzati colorati di nero. Dolore delineato in viola. I tempi più felici ombreggiavano il giallo. Questo è il modo in cui impariamo a conoscerci l’un l’altro. Siamo così spaventati e coraggiosi. Siamo così terrorizzati e disponibili. Riscriviamo la definizione di coraggioso che è questa: amare di nuovo. amare di nuovo. amare di nuovo.” — Fortesa Latifi

“Un cervo ferito salta più in alto.”
— Emily Dickinson

“Appartengo profondamente a me stessa.”
— Warsan Shire

“Io soffro, soffro per un’abitudine, si sono dipendente. Ma la fuori c’è qualcun altro, si tratta di semplice matematica. Ci sono più di 7 miliardi di persone sul pianeta e 4 milioni di noi sono maggiorenni.”
— Watsky

“Un’anima gemella non è la persona che ti rende più felice, ma la persona che ti fa sentire più sensazioni.”
— Sierra DeMulder

“L’amore arriverà da te quando sarà pronto non necessariamente quando sarai pronta tu.”
— Danielle Shorr

“Io faccio le mie cose e tu fai le tue. Tu sei tu ed io sono io. E se dovessimo finire per stare insieme, beh, allora sarà bellissimo.”
— Boy Meets World

“Sono il tipo di persona che non si scuserà mai e poi mai per essere se stessa.” — Laura Jane Williams

“Non c’è rimedio per l’amore, se non amare di più.”
— Henry David Thoreau

“In tre parole posso riassumere tutto ciò che ho imparato sulla vita: va sempre avanti.”
— Robert Frost

“Cosa succede quando le persone aprono i loro cuori? succede che diventano persone migliori.”
— Haruki Murakami

“Non dimenticartelo mai, tu vali. Sei degno del tempo, dell’energia e dell’amore degli altri. I tuoi delicati incantesimi sono un vino sacro. Aura d’argento della mia luna. Canzone della mia aria. Le mie ombre pomeridiane. Il mio divino messaggero. La letteratura delle stelle è nei tuoi stessi pori.” — Benedict Smith

“Te ne sei andato e il mondo non è crollato. Ora devo un dollaro all’universo.”
— Rudy Francisco

“Prima che io muoia, voglio essere il nascondiglio preferito di qualcuno, il posto in cui possa mettere tutto ciò di cui sa di avere bisogno per sopravvivere, ogni segreto, ogni momento di solitudine, ogni preghiera nervosa, ed essere assolutamente certo che li terrò al sicuro. Perché li terrò al sicuro.”
— Andrea Gibson

“Fa così tanto male. E poi un giorno, il dolore svanisce.”
— My mother