25 cose che ho imparato sulla vita, l’amicizia e la ricerca della felicità in 25 anni di vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Roberto nickson
© Roberto nickson

1. La vita sarà piena di persone che giudicheranno ogni tua decisione.

2. Combatterai con i tuoi genitori. Non devi sempre seguire i loro consigli, ma devi anche capire che non sono tuoi nemici. Cerca di fare un passo indietro e renditi conto che hanno sempre a cuore il tuo interesse.

3. Ci sarà sempre quelle persone del liceo che rifiutano di crescere. Non invidiarli. Impara da loro. Prendi una lezione su come crescere e lasciare il passato nel passato.

4. Le amicizie cambieranno. I tuoi amici del liceo saranno sempre le persone a cui pensi con affetto, ma i legami non saranno più come prima.

5. Noterai molti amici che entrano ed escono dalla tua vita. Non andare fuori di testa. È normale. Più invecchiamo, più le nostre amicizie cambiano. È una parte naturale della vita e prima l’accettiamo, prima guariamo.

6. I tuoi amici inizieranno lentamente a trasferirsi, a sposarsi, ad avere figli. Una parte di te si sentirà abbandonata. Devi capire che le priorità cambiano. Approfitta anche di quelle amicizie prima che accada l’inevitabile e prendiate strade separate.

7. Tieni il tuo primo amore su un piedistallo. Vedrai sempre quella relazione come la migliore della tua vita. Devi capire che è normale perchè la relazione rappresenta un momento in cui sei giovane e libero.

8. In occasione di feste con alcol, ci sarà sempre quella persona che beve troppo. Non essere mai quella persona. Ti pentirai sempre la mattina dopo.

9. Verrà un momento in cui il tuo corpo non sarà più in grado di gestire il dolore. Ti renderà incredibilmente triste, è il tuo primo passo per capire che stai crescendo. Concediti il ​​dolore. Sentilo. E poi vai avanti. Prendilo come un segno che il tuo corpo ti sta dicendo di rallentare.

10. Avere un lavoro significa presentarsi ogni giorno, anche se non lo desideri. Sono finiti i giorni del liceo in cui potresti saltare una lezione con poche o nessuna conseguenza. All’inizio farà schifo, ma ti abituerai lentamente.

11. Abbi cura della tua salute mentale e prenderti cura di te stesso.

12. Trova un compagno di lavoro. Trascorri lì circa metà della tua giornata. Vorresti che qualcuno ti aiuti quando sei in difficoltà.

13. Come dice sempre tua madre: non succede mai nulla di buono dopo le 2 del mattino.

14. I tuoi ex inizieranno a fidanzarsi uno per uno. Non farti prendere dal panico. Non hai sbagliato a porre fine a tutte le tue relazioni passate.

15. Devi capire che è bello desiderare una giornata pigra. Netflix e vino sono sicuramente un venerdì sera accettabile.

16. Non sarai mai troppo vecchio per guardare Netflix.

17. Puoi passare anni senza vedere il tuo migliore amico del liceo. Devi capire che è normale, ma quando vi rivedrete non sarà cambiato nulla.

18. Vai dal dentista. So che il dentista fa schifo, ma fidati di me, quando invecchierai sarà utile.

19. Non lasciare che nessuno determini mai il tuo valore nella vita.

20. Realizza il cambiamento delle persone. Devi capire che le non sono i loro errori passati. Alla fine tutti cresciamo e cambiamo.

21. È assolutamente normale addormentarsi alle 21.30 il sabato sera.

22. Impara a difenderti al lavoro. Se non sei d’accordo con il punto di vista di qualcun altro, impara a far apparire le tue idee. Non aver paura di sfidare gli altri, ma impara anche il modo giusto e professionale per farlo.

23. Gli sms ubriachi sono spesso una cattiva idea. Ma a volte sarà l’esatto errore di cui hai bisogno.

24. Chiedi aiuto quando ne hai bisogno. Non ti rende debole, tutti lottiamo.

25. Prenditi del tempo per goderti tutti i piccoli momenti. Prima che tu lo sappia, sarai più grande, sposato, impegnato con i tuoi figli.