29 segni che dimostrano che ci stai provando troppo.

© Alessio Cesario

Se stai facendo tutte queste cose menzionate qui sotto o solo alcune di queste, beh, allora forse ci stai provando un po’ troppo. Fermati subito.

1. Inarrestabili post sui social media in cui ti diverti un sacco.

2. Cerchi costantemente di essere la persona più rumorosa nella stanza, perché attenzione = felicità.

3. Ripeti una battuta due volte perché la prima volta non è stata sentita.

4. Pubblichi dei video e immagini di te stesso in cui hai reazioni emotive estreme. Non pubblichi qualcosa che fa parte di una reazione emotiva estrema, ma scatti proprio una foto / video di te stesso in cui stai presumibilmente avendo una reazione emotiva estrema. Ok, quindi eri super devastato o eccitato o pompato o altro – ma hai comunque resistito a reagire abbastanza a lungo da fare un selfie?

5. Acquisti vestiti che sono totalmente al di fuori del tuo budget solo per ostentarli e poi vivere busta paga per busta paga per riavere quei soldi.

6. Sei d’accordo con tutto ciò che qualcuno sta dicendo. Sempre. Concordando su ogni singola cosa. IMBARAZZANTE.

7. Hai costantemente bisogno di avere una convalida su ciò che fai. “Hai visto cosa ho fatto?” “Sì, l’ho fatto.” “Abbastanza fantastico, eh? È grandioso, non è vero?”

8. Mandi SMS senza sosta quando qualcuno non ti risponde hai messaggi.

9. Usi il vocabolario quando non capisci il significato delle parole.

10. Pubblichi inarrestabilmente foto di te e il tuo ragazzo mentre vi baciate, dicendo costantemente quanto sia bella la vostra relazione, ecc. Tutte le coppie che conoscono che fanno così di solito hanno una relazione terribile e tossica Le buone relazioni parlano da sole.

11. Rifiuti ogni tipo di aiuto.

12. Ridi troppo ad alta voce.

13. Chiedi scusa in anticipo o ridi in anticipo ad una battuta che deve ancora essere detta. Calmati amico, non tutto deve fare morire dal ridere o deve essere la cosa migliore che tu abbia sentito.

14. Parli casualmente del valore dei soldi in discorsi che non c’entrano niente.

15. Concordi sempre con tutto ciò che le persone attorno a te dicono.

16. Usi troppe emoji in ogni messaggio che invii… Anche meno grazie.

17. Menti su qualcosa. Qualcuno trove le prove e scopre che hai mentito. Ti affronta e te lo fa notare e tu ancora non cambi la versione della tua storia.

18. Tutto è sempre una competizione. Ogni volta che rimani indietro in qualcosa la vedi come una competizione, presenti immediatamente tutte le tue scuse attentamente valutate. A nessuno importa, amico, rilassati e basta.

19. Metti mi piace ai tuoi stessi post.

20. Quando minimizzi o odi le cose popolari nella società solo per essere “diverso”.

21. Cerchi attenzione punzecchiando le altre persone, urlando schiaffeggiando ecc…

22. Spammi troppo sui social media.

23. Quando dici qualcosa e subito dopo dici “Non sei d’accordo?” Più di una volta.

24. Quando ridi a tutte le tue stesse battute, anche a quelle terribili! NON FANNO RIDERE, BASTA!

25. Tenti di contattare le persone tramite 3 diversi social media.

26. Indossi un abito corto e tacchi a spillo solo per un semplice incontro tra amici.

27. Quando cerchi di fare in modo che qualcuno sembri brutto solo per sentirti meglio con te stesso e innalzarti. Patetico.

28. Quando cerchi di adattarti alle diverse compagnie che ti circondano. Ad esempio, cambi il tuo comportamento e il linguaggio per adattarti a quel gruppo specifico. Arrivi al punto in cui non sei nemmeno sicuro di quale sia la tua vera personalità, simpatie e antipatie, hobby, ecc.

29. Cerchi delle cose in comune per trovare un modo disperato di iniziare una conversazione. Ad esempio se vedi che mi piace il metal allora immediatamente inizi una conversazione sul metal, il che può essere piacevole ma l’approccio è troppo pesante.