3 ragioni che rendono speciale l’amore con una Vergine.

APP

3-ragioni-che-rendono-speciale-lamore-con-una-vergine
© Pablo Heimplatz 

1- Ci tiene in modo vero e profondo

Una donna della Vergine incarna sensibilità ed empatia, specialmente in una relazione amorosa. Se qualcosa le turba, tende a prenderla a cuore (arrabbiandosi o intristendosi, in base a come si sente il partner) per risolverla. Quando starai male, una partner della Vergine indagherà con tutte le sue forze la ragione che ti fa sentire in quel modo e quasi sicuramente ti condurrà verso una buonissima soluzione!

2- È un’amante altruista

Una cosa che una partner della Vergine farà sempre è metterti al primo posto, facendo sì che i tuoi bisogni diventino i suoi, nonché il centro del suo mondo. Se siete a vostro agio e felici, anche loro lo sono di conseguenza e quindi non mancheranno mai un’occasione per far sì che vi sentiate bene. Questo le fa sentire anche necessarie, e gli piace tantissimo sapere che qualcuno ha bisogno di loro.

3- È perfezionista

Quando ama, una partner della Vergine adora prendersi cura del suo partner. Per farlo, si assicura che tutto sia sempre perfetto, ed è nella loro natura organizzare ogni cosa meticolosamente affinché vada esattamente come loro vogliono! Questo le spinge a prendersi cura del loro partner anche in modo tangibile, magari facendovi trovare la cena pronta se tornate a casa tardi, stremati dal lavoro, oppure occupandosi lei dei piatti sporchi e delle pulizie quando si rende conto che non riuscite ad aiutarla. Se hanno questo tipo di premure, è perché ci tengono veramente all’altra persona.