I 3 segni zodiacali che saranno le migliori fidanzate.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Cassidy Spearman

1. Pesci

Le donne sotto il segno dei Pesci apparentemente possono sembrare timide, ma semplicemente sono buone  osservatrici. La loro sensibilità è ciò che le rende buone fidanzate. Prendono sempre in considerazione i sentimenti del loro uomo e non saranno mai invasive. La lealtà è una delle loro caratteristiche migliori, quindi se ti danno il loro cuore non ti devi più preoccupare.

2. Sagittario

Le fidanzate sotto il segno del Sagittario sono completamente e totalmente altruisti nel vero senso della parola. Esamineranno sempre il problema di qualcun altro prima di tentare di risolvere il proprio. Non giudicano nessun tipo di azione, osservano e vanno avanti. Una volta che perdono la testa per qualcuno, lo amano e basta, senza ma e senza perché. Sono disposti a dare tutto in una relazione.

3. Capricorno 

In un primo momento, una fidanzata Capricorno sembrerà molto timida e stanca. Fino a che non si arriva a conoscerle, hanno un lato molto diverso da quello che apparentemente mostrano. Sono donne molto selettive, chi ottiene il loro tempo e l’attenzione deve considerarsi fortunato.  Come fidanzata, lei sarà molto protettiva nei confronti del suo partner. Non li farà mancare nulla.