
1- Si innamorano troppo in fretta
Una caratteristica che accomuna i segni d’acqua è la spiccata emotività. Questa, per quanto sia assolutamente belle ed incredibile, li spinge ad innamorarsi molto in fretta e molto frequentemente. Niente di male, se non fosse che poi la cotta gli passa in fretta e potrebbero finire per deludere l’altra persona.
2- Faticano ad esprimere i sentimenti
Un altro errore che i segni d’acqua commettono frequentemente in amore è quello di credere che il partner sia estremamente emotivo ed empatico come loro. Si aspettano che l’altro capisca al volo se c’è qualche problema o questione da affrontare, e tendono a tacere un pochino le cose che non gli vanno bene per non rischiare, parlando, di finire in una discussione che non vogliono affrontare veramente.
3- Cambiare in relazione al partner
Questo è un grosso difetto e alla lunga potrebbe finire per rovinare veramente la vita ai segni d’acqua. Quando hanno una relazione tendono ad imitare un pochino i comportamenti e la personalità del loro partner, finendo per snaturare leggermente la loro natura al fine di rendere la relazione il più bella possibile.
4- Non si ritagliano del tempo per loro
Un altro errore comune che i segni d’acqua commettono è quello di non prendersi sufficiente tempo per loro stessi, in solitudine a pensare e recuperare. I Pesci, in realtà, sono un segno abbastanza individualista, ma è anche vero che in una relazione abbandonano completamente questo loro aspetto per trascorrere tantissimo tempo con il partner.