4 errori che Gemelli, Bilancia e Acquario commettono ripetutamente nelle relazioni.

4-errori-che-gemelli-bilancia-e-acquario-commettono-ripetutamente-nelle-relazioni
© Roberto Nickson 

1- Sembrare distaccati

C’è poco da girarci attorno, i segni d’aria corrono sempre il rischio di sembrare emotivamente distaccati in una relazione. Sono sempre impegnati a pensare o ad inseguire qualcosa che vorrebbero fare, ma questo non li rende affatto dei pessimi partner. Infatti, quando si impegnano in amore tendono ad aprirsi piuttosto facilmente con gli altri, diventando anche parecchio romantici, ma i primi momenti sembrerà sempre di avere un muro di fianco.

2- Le dinamiche di coppia li spaventano

I segni d’aria difficilmente sono disposti ad abbandonare la loro individualità, soprattutto se devono farlo per conformarsi a degli standard sociali. Per via di questa ragione, in coppia rifuggiranno sempre le regole e gli standard. Se è una relazione di questo tipo che cercate, non sono i partner migliori per voi, occhio.

3- Non danno importanza al passato

Chi nasce sotto un segno d’aria tende a pensare parecchio al futuro, concentrandosi su quello che verrà dopo e su come potrebbero fare per raggiungerlo. Questo, però, si spinge anche a rinnegare un pochino il loro passato, non dandogli l’importanza che merita. È un errore perché dal proprio passato relazionale si devono imparare delle importanti lezioni, non lo si può ignorare e pretendere che non sia mai esistito.

4- Gli amici vengono prima

Per i segni d’aria l’amicizia è importantissima e presteranno sempre moltissima attenzione ai loro amici. Questa è una cosa bellissima ed importante, amano essere circondati da persone e non ci sarà mai un momento di noia con loro in futuro! Eppure, questo li spinge anche a mettere sempre al primo posto gli amici, ignorando un pochino le esigenze e volontà del partner, se queste si scontrassero con quelle di un loro amico di vecchia data.