4 errori che Toro, Vergine e Capricorno commettono ripetutamente nelle relazioni.

APP

4-errori-che-toro-vergine-e-capricorno-commettono-ripetutamente-nelle-relazioni
© Clay Banks 

1- Essere testardi sui loro desideri

I segni di terra in una relazione amorosa tendono sempre ad essere leggermente testardi rispetto alle cose che desiderano. Per loro il compromesso è piuttosto difficile da raggiungere e non è neanche detto che ci provino a raggiungerlo. Va bene combattere per i propri desideri, ma non se questo significa anche impuntarvi con il vostro partner in ogni situazione.

2- L’insicurezza

Una cosa che i segni di terra non riescono sempre a controllare efficientemente è la loro pressante insicurezza. Hanno sempre bisogno di conferme sulla relazione e su loro stessi e tendono a preferire le relazioni nelle quali sanno sempre cosa aspettarsi piuttosto che avventurarsi nel buio e vedere come e dove vanno le cose.

3- Essere rancorosi

I segni di terra non sono certamente tra quelli che si arrabbiano con più facilità. È difficile portarli al limite ed è ancora più complesso vederli esprimere la loro rabbia, urlando e scaldandosi. Quando succede vuol dire che sono veramente esausti o che gli è stato fatto un torto molto grosso. In queste situazioni, poi, finiscono quasi sempre per serbare un pochino di rancore, facendo pesare al partner lo sbaglio.

4- Temere i cambiamenti

Toro, Vergine e Capricorno, insomma, sono segni che prediligono molto l’abitudinarietà e la stabilità. Temono un pochino i cambiamenti, tendendo a fuggire dalle situazioni nuove ed incerte, oltre che dalle incognite. Questa paura li porta a vivere le situazioni, e la relazione, con il freno tirato, rallentando un pochino il partner.