4 segnali che la tua vita sta cambiando in meglio, anche se non sembra.

APP

4-segnali-che-la-tua-vita-sta-cambiando-in-meglio-anche-se-non-sembra
© Eli DeFaria

1- Ti stai aprendo di nuovo con gli altri

Il primo segnale che indica che la tua vita sta cambiando in meglio è il fatto che piano piano stai iniziando ad aprirti nuovamente con chi ti circonda. Ti sembra che la solitudine non sia più così tanto confortante e cerchi i consigli di quelle persone che fino a poco fa respingevi.

2- Sei imprevedibilmente emotiva

L’emotività non è negativa perché indica che sei sulla buona strada per recuperare la tua serenità. Provare emozioni è bello e suggerisce che non stai più reprimendo nulla. Presto le emozioni positive torneranno a farsi strada, prova ad aiutarle!

3- Ti senti persa, ma fiduciosa

Se stai così tanto male è perché un capitolo importante della tua vita si è appena chiuso. È normale che ti senta persa, significa che hai preso coscienza del fatto che quel capitolo si è chiuso e che sia ora di cominciare a scrivere il prossimo!

4- Sai che ti manca qualcosa, ma ora preferisci dare che ricevere

È ovvio che dopo che qualcosa finisce nella vita si avverte un leggero senso di mancanza. Ma sei sulla buona strada per recuperare quando inizi a capire che non devi tanto concentrarti su cosa ti manchi, ma su cosa tu debba iniziare a lavorare per non trovarti di nuovo nella stessa condizione.