4 segni zodiacali che passeranno un’estate parecchio stressante.

APP

4-segni-zodiacali-che-passeranno-unestate-parecchio-stressante
© Jernej Graj 

Ariete

Nel corso di questa estate voi amiche dell’Ariete dovreste stare un pochino attente alle decisioni impulsive che prendete. Tendete a farlo, senza curarvi troppo delle conseguenze ed il più delle volte, in realtà, tutto va per il meglio. Ma in questo periodo potreste facilmente finire su di una strada sbagliata se non state attente, forse è meglio affrontare le scelte con ponderazione, fermandovi un attimo e chiedendo supporto a qualcuno di cui vi fidate.

Gemelli

Voi Gemelli potreste passare un’estate veramente molto stressante per la ragione opposta rispetto alle Ariete. Infatti, la vostra difficoltà decisionale potrebbe mettervi veramente molto in difficoltà. È giusto e sacrosanto soppesare tutte le alternative e pensare alle possibili conseguenze di ogni scelta, ma questo di contro non deve farvi perdere delle occasioni importanti. Riflettendo troppo a lungo su qualcosa, infatti, potreste finire per perdere entrambe le opportunità.

Vergine

Care Vergine, non è certo una novità che voi siate delle perfezioniste che cercano di fare tutto nel migliore dei modi, evitando il più possibile problemi e fastidi. Tuttavia, questo non vi aiuterà affatto a vivere una bella estate, anzi potrebbe mettervi parecchio in difficoltà. Potrebbe rallentarvi, farvi procrastinare, rimandando ad un infinito “domani” qualcosa che finirete per non fare mai.

Bilancia

Amiche della Bilancia, la ragione che potrebbe spingervi a vivere un’estate veramente stressante è la vostra tendenza a non offendere o ferire mai nessuno. Non dite le cose come stanno per evitare i litigi, oppure per non rischiare di dire qualcosa che indisponga le persone che vi circondano. Di contro, però, a forza di farlo vi sentite veramente molto stanche ed affaticate. Evitare problemi e litigi non li fa sparire, ma li fa solamente accumulare all’infinito, facendoli esplodere tutti assieme.