4 suggerimenti per aumentare il suo desiderio sessuale nei tuoi confronti.

APP

4-suggerimenti-per-aumentare-il-suo-desiderio-sessuale-nei-tuoi-confronti
© Timofey Urov 

1- Usa il profumo

La natura animalesca che governa, nel bene e nel male, anche l’essere umano, ci porta a provare una grande attrazione nei confronti degli odori, ed è l’esatta ragione per cui si usano i profumi! Giusto un paio di gocce, nei punti strategici poco prima di fare una sorpresa al tuo partner, accenderai in lui un fuoco che sarà difficile da spegnere!

2- Toccalo

Non intendo, ovviamente, che devi stare sempre a lì a trovare una scusa per toccare le sue parti intime. Ma facendolo ogni tanto, magari in pubblico o in momenti in cui non sarebbe opportuno, farà aumentare di parecchio il suo appetito sessuale nei tuoi confronti. Non solamente, però, le parti intime, ma anche le orecchie, il volto, i muscoli.

3- Sii sempre te stessa

È innegabile che le persone sicure di loro stesse, o che semplicemente non si curano dell’opinione altrui, siamo molto eccitanti. Ritagliati un po’ di tempo per te stessa, fatti sentire desiderata e non stargli sempre tra i piedi, ogni volta che ti vedrà sarà un fuoco unico!

4- Desideralo quanto vorresti essere desiderata tu

Anche gli uomini, esattamente come le donne, vogliono sentirsi desiderati. Se il tuo lui si sentirà tale, allora desidererà sempre di più anche te! Proponigli delle cose particolari da fare, appuntamenti solo voi due, magari bollenti, e fagli qualche complimento ogni tanto. Il desiderio reciproco è la cosa più importante per avere un rapporto eccellente anche dal punto di vista sessuale!