5 coppie dello zodiaco che non andranno mai d’accordo, ma che finiscono sempre per innamorarsi.

APP

5-coppie-dello-zodiaco-che-non-andranno-mai-daccordo-ma-che-finiscono-sempre-per-innamorarsi
© Olya Kobruseva 

Scorpione e Pesci

Entrambi affascinanti ed appassionati, l’amore tra Scorpione e Pesci è pieno di sensualità e passionalità. Tuttavia, non sono affatto una coppia fatta per stare assieme, la loro tendenza al tradimento li rende veramente poco solidi. Entrambi amano le avventure, ma i Pesci cercando anche la stabilità e la tranquillità e a lungo andare non riusciranno a tenere a bada lo spirito degli Scorpione.

Capricorno e Cancro

L’incompatibilità tra Capricorno e Cancro è innegabile. Sia in amore che nella vita cercano e ambiscono a cose diverse, affrontando tutte le situazioni in modi piuttosto opposti. Il Capricorno è troppo riservato per l’emotività che il Cancro cerca e finisce sempre per innervosirsi davanti alla loro continua ricerca di conferme. Inoltre, il Cancro pensa tanto all’amore e alla relazione, mentre il Capricorno deve raggiungere i suoi obbiettivi di vita, soprattutto sul lavoro.

Ariete e Toro

Tra le coppie meno compatibili, ma che finiscono sempre per innamorarsi comunque, non potevano mancare Ariete e Toro. I primi momenti della loro relazione sono sempre travolgenti e passionali, sembrano inseparabili e il rapporto perfetto. L’Ariete, però, non riesce a limitare la sua passionalità e il bisogno di esercitarla sulle persone. Mentre il Toro è possessivo e geloso, difficilmente riesce a mandare giù con tranquillità questo aspetto degli Ariete.

Bilancia e Gemelli

La natura razionale, equilibrata e logica dei Bilancia non si sposa affatto con gli spiriti liberi dei Gemelli. I primi sono sempre alla ricerca di un equilibrio che non sembrano mai trovare, mentre i secondi sono disposti a fare carte false pur di mantenere la loro libertà. Provano, però, una forte attrazione gli uni per gli altri, e finiscono quasi sempre per innamorarsi e finire per litigare aspramente dopo poco tempo.

Vergine e Acquario

È molto facile che Vergine ed Acquario subiscano il fascino l’uno dell’altro, innamorandosi e iniziando piuttosto velocemente una relazione. Tuttavia, i Vergine sono molto riservati, mentre gli Acquario sono sempre in cerca di novità e nuove conoscenze, e questa espansività finirà sicuramente per minare la stabilità dei Vergine. I contrasti saranno tanti, inevitabili e decisamente accesi, non dureranno assieme per molto tempo.