5 cose che ogni Acquario fa durante una rottura.

© Unsplash

1. Cerca di aggirare i tuoi sentimenti in modo che non si sentano male per averti ferito. Siamo realisti, ogni Acquario è sensibile infondo, quindi vogliono fuggire dalla relazione in un modo che li farà sentire il meno possibile una persona di merda per averti fatto del male.

2. Dice “Mi dispiace, non possiamo essere amici”. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Gli acquari vogliono far finta che la rottura non sia mai avvenuta, quindi chiuderanno la relazione e la metteranno su uno scaffale fino a quando non saranno pronti a disimballarla e prendere in considerazione il contatto visivo, figuriamoci un’amicizia.

3. Sembra distaccato. Non ti preoccupare, una volta ti amavano e probabilmente lo fanno ancora. Gli Acquari scelgono di non soffermarsi o pensare a come si sentono realmente, al fine di avvicinarsi ad essere felici e senza problemi.

4. Fa amicizie con nuove persone e diventa molto socievole. Non pensare che stiano soffrendo da soli perché non lo sono. Gli Acquari, sono sempre in cerca di supporto. Forse questo significa seguire un milione di ragazze su Instagram, o forse significa solo che stanno lavorando con i loro amici ogni notte diventando ossessionati dai loro tricipiti, in entrambi i casi, fanno tutto ciò per sentirsi ringiovaniti. Non fraintendetemi, stanno sicuramente prendendo di mira anche qualche serie tv su Netflix.

5. Pensa al 100% logicamente, allo 0% emotivamente. Questo avverrà come se non gliene importasse più niente. Gli Acquari sono un dato di fatto. Alcune persone / segni sono più simili a: “Oh mio Dio, sono così triste perché questa relazione non ha funzionato bla bla bla”. Gli Acquari sono più “Non ho bisogno di analizzare perché non ha funzionato, il fatto è che semplicemente non ha funzionato”. Questo non significa che non gliene frega niente, significa solo che pensano alla realtà dei fatti, senza tirar fuori emozioni e pensieri inutili.