5 cose da sapere prima di uscire con un Toro.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Gades photography

Il Toro è il segno dell’affidabilità. Chi è un Toro è persistente, tollerante, passionale, benevolente, tenero e solidale. Tuttavia, l’energia taureana può anche essere aggressiva, testarda, stagnante e eccessivamente indulgente. Qualità preziose ma complesse. Governata da The Bull, questo simbolo rappresenta un bovino tranquillo che si accontenta di pascolare in un pascolo terroso, ma pronto a caricare se è messo alla prova.

Ecco 5 cose da sapere prima di uscire con un Toro.

1. Un Toro desidera un compagno che possa portare nella sua vita aspetti differenti. Il pianeta dominante del Toro è Venere: la dea dell’amore, della bellezza e delle arti. Un Toro non si accontenterà di qualcosa che non sia di alta qualità quando si tratta di persone e cibo. Per attirare un Toro, bisogna essere unici, di classe, appariscenti, teneri, stabili, leali e irresistibili. Un Toro desidera un partner che realizzerà le sue fantasie. La cucina e il fautore fisico sono le vie per il cuore di un taureano.

2. Un Toro è un Picasso nell’arte della seduzione. Il Toro è il seduttore dello zodiaco, un vero romantico che è sereno, aperto, lussurioso e artistico. Uno dei migliori amanti da trovare. Amano stare vicini e coccoleranno il loro amore con ammirazione e attenzione. Questa combinazione non equivale in alcun modo alla promiscuità. Gli istinti di Toro bramano stabilità, devozione, comodità e sicurezza. I taureani sono più felici in un’unione stretta e impegnata.

3. Non discutere con un Toro, non vincerai. Un Toro può apparire come pessimista, ma ciò è dovuto alla sua incrollabile praticità. Il Taureano è incredibilmente radicato e può vedere le situazioni in modo obiettivo. Sotto quel guscio duro c’è della sensibilità. I taureani sono autentici e non possono nascondere il loro disgusto nei confronti della falsità. Un Toro sa esattamente cosa vuole. Il loro argomento è migliore del tuo, quindi non provare a cambiare la loro mentalità. Il toro litigherà fino a quando non riusciranno a raggiungere la ragione.

4. I Tori sono romantici all’antica. La qualità del Toro è fissa e quelli nati sotto questo segno non amano il cambiamento o la fretta. I taureani prendono il loro tempo e sono estremamente cauti nei confronti del corteggiamento romantico, perché giocano sempre. Bisogna avere pazienza se vogliono durare con un Toro. Chi va piano va sano e va lontano. Poiché i Tori possono essere incredibilmente lenti, un Toro insegue solo quello che trova degno e capace di amare. Se un Toro prova ad inseguirti nel tentativo di conquistare il tuo cuore, considerati fortunato. Un buon feeling può rapidamente trasformarsi in una perdita di rispetto se il loro amante vuole solo una relazione occasionale.

5. Un Toro è possessivo. Quando si tratta di amore, la spensieratezza non è nel vocabolario di questo segno. Sono esigenti e gelosi a volte, ma questo è solo a causa della loro immortale lealtà. Un Toro protegge il proprio partner e si aspetta che sian affidabile e onesto nella relazione.