
1- Detestare la consuetudine di radersi
È normale odiare l’esigenza di radersi, soprattutto perché non è affatto un’esigenza. Di inverno o indossando i pantaloni lunghi, è molto molto probabile che non ci siamo rasate il giorno prima. Radersi le ascelle è una seccatura? Beh, basta una maglia a maniche lunghe o una camicia e via!
2- Scaccolarsi
Esattamente come gli uomini, anche noi donne ci scaccoliamo. Magari in coda al semaforo, in bagno o quando nessuno occhio indiscreto è vicino a noi, ma questo non vuol dire che non lo facciamo.
3- Pipì sotto la doccia
Ammetterlo potrebbe fare schifo agli uomini, ma basterà che si fermino un attimo a pensare a quante volte l’hanno fatto loro. Anche noi facciamo pipì sotto la doccia, non è un tabù ed è giusto dirlo a gran voce! È anche un modo per risparmiare acqua, no?!
4- Possono passare giorni prima che ci laviamo i capelli
Lavarsi i capelli, lunghi e folti, è una delle più grandi scocciature della vita. Non è raro che passino giorni e giorni prima che ce li laviamo, soprattutto d’inverno. Quell’acconciatura particolare dell’altra sera? Era solo un modo articolato per nascondere i capelli sporchi.
5- Il sangue sporca le mutande
Non c’è nulla di male, ma è una delle cose che meno vengono dette riguardo al ciclo mestruale. Talvolta, ed anche piuttosto spesso, capita che il sangue sporchi le mutande. E come reagiamo? Mettendole a mollo nel lavandino. Se ce le dimentichiamo, qualche ospite potrebbe storcere leggermente il naso, ma cosa dobbiamo farci?!