5 indizi del linguaggio del corpo che lo faranno subito innamorare di te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

5 indizi del linguaggio del corpo che lo faranno subito innamorare di te.

Sta tutto nel modo in cui ti muovi.
Perché non si tratta di quello che dici, è semplicemente il linguaggio che il tuo corpo parla che cattura il suo cuore.
Statisticamente, ciò che dici rappresenta solo il 7% della comunicazione, il che significa che l’altro 93% è nella tuo cosiddetto “Body language”. Un numero con cui non puoi scherzare se ti stai innamorando.
Quindi, il detto amore a prima vista è vero.
E che ci crediate o no, si sta inconsciamente innamorando prima ancora che se ne accorga. Questo perché il processo è così innato per sua virilità che non è nemmeno consapevole di farlo.
Dato che gli uomini sono creature visive, cercano la stimolazione in base a ciò che incontra l’occhio, anche se alla fine scelgono una donna in base ai loro valori di relazione.
Quindi, come si diventa il bersaglio sul suo radar?

Ecco 5 indizi di linguaggio del corpo a cui non potrà resistere:

1. Cattura la sua visione
Dal piacere per gli occhi al contatto visivo, è facile fare capire ad un uomo che sei interessata a lui. Dovrai semplicemente dominare il flirt con i tuoi occhi perché è la chiave numero uno per convincerlo ad avvicinarsi a te.
Gli uomini spesso si astengono dall’avvicinarsi alle donne se non sentono che la connessione è una scelta sicura.
Il tuo contatto visivo gli darà la luce verde per procedere in avanti.
Quindi come lo fai? Dovrai guardare nella sua direzione e poi distogliere lo sguardo immediatamente. Fatelo un paio di volte fino a quando non saprete di aver attirato la sua attenzione. Tieni lo sguardo per qualche secondo in modo che sappia che sei interessata a lui.
Oppure, se vuoi essere davvero una professionista, cammina accanto a lui e guardalo negli occhi, ma continua a camminare. Poi, qualche secondo dopo, guardati indietro sopra la spalla e cerca di stabilire un contatto visivo con lui.

2. Fallo sorridere.
Gli uomini sono più attratti dalle donne che riescono a sorridere. Questo perché vogliono una donna con cui possano divertirsi e con una personalità amichevole.
Fondamentalmente, vuole un raggio di sole.
Gli uomini tendono ad evitare le regine del ghiaccio perché spesso sono troppo intimidatorie e la paura del rifiuto è troppa da sopportare se dici di no.
Il tuo sorriso gli darà il gesto di benvenuto che stai cercando per conoscerlo, fondendo la sua anima al suo nucleo.
Mostrare i tuoi denti bianchi perlati è la chiave per vincere lunghe notti romantiche con lui.

3. Mostragli fieramente l’energia femminile.
Gli uomini non possono resistere ad una donna con energia femminile.
Potresti pensare che questo sia banale, ma gli uomini vogliono ciò che non possiedono. Ed è una donna sicura, che trasmette la sua energia seducente.
Un uomo di alto valore vuole una donna di valore per complimentarsi con il suo stile di vita.
Le donne di valore hanno un’aura diversa sulla loro presenza. Loro fluiscono con sicurezza e naturalmente, con una grazia che attira gli uomini attorno di loro.
L’energia femminile è una donna che si veste da signora, una donna di classe. È completamente in linea con chi è e mostra una naturale bellezza interiore.
Quando è con lui, si concentra sulla presenza nel momento e non si preoccupa se gli piace o no.
Sei essenzialmente una dea.
E l’ultima cosa che vuoi fare è inseguire un uomo per ammirazione, perché altrimenti staresti facendo a gara con la sua energia maschile.
Sai da sola che sei irresistibile, con o senza di lui.

4. Cammina verso di lui
Cammini al ritmo del tuo stesso tamburo? Se non lo fai, allora dovrai dominare la tua andatura con eleganza e grazia.
Chiedetevi questo: “Quando entro in una stanza la gente si ferma e fissa?” O “Passerò inosservata?” Se hai risposto di sì a quest’ultima, allora è il momento di alzarti.
Avere un equilibrio lucido e una camminata ritmica potrebbe non essere naturale per te. Ma va bene. Puoi impararlo molto rapidamente poiché nessuna donna ha questa abilità fin dal grembo materno.
Prova a praticare attività come camminare con i tacchi verso uno specchio, intraprendere esercizi femminili come yoga o pilates, o persino provare una lezione di danza classica. Questo ti aiuterà a incarnare il tuo fisico femminile per catturare l’attenzione di un uomo e diventare straordinariamente evidente nel momento in cui entri in una stanza.
Aggiungere inoltre un po’ di finezza al tuo passo può aiutare molto.

5. Gioca con i tuoi capelli davanti a lui.
Giocare con i tuoi capelli può sembrare … hmm … una cosa da scuola media, ma questa battuta sul linguaggio del corpo trasforma un uomo come nessun’altra cosa. Gli uomini amano le lunghe ciocche, quindi se li catturi così, ostentali.
Questo ci riporta al numero tre della lista sul motivo per cui gli uomini preferiscono i capelli lunghi. È un segno di femminilità che lo attira come una colla.
Più i tuoi capelli sono lunghi più è probabile che ti trovi sessualmente attraente e sana. Questo accende il suo istinto maschile a voler uscire con te.
La prossima volta che uscirai con qualcuno che ti interessa, lascia i capelli sciolti e giocaci davanti ai suoi occhi.
E se sei un troppo insicura e nervosa per provare questi segnali, allora hai un’ottimo motivo per provare a costruire la tua fiducia dall’interno.