5 motivi per cui tutti hanno bisogno di un’amica dei Pesci nella loro vita.

APP

5-motivi-per-cui-tutti-hanno-bisogno-di-unamica-dei-pesci-nella-loro-vita
© Elle Hughes 

1- Sono incredibilmente empatici e hanno una grandissima intelligenza emotiva.

Le donne dei Pesci sono estremamente empatiche, capiscono i problemi al volo, spesso senza che diciamo nulla. Sanno sempre come comportarsi o parlare con gli altri, e trovano un modo per far sentire tutti a loro agio.

2- Non sono competitive.

Una delle cose che maggiormente interessa le donne dei Pesci è la creatività, dalla quale traggono un grandissimo piacere. Non sono interessate ad essere le migliori in nulla e molto molto difficilmente diventano competitive, non hanno bisogno di essere il centro delle attenzioni da nessuna parte ed in nessun campo.

3- Sono emotive, ma in modo assolutamente positivo.

Nessuna donna dei Pesci respingerà mai i vostri sentimenti o le vostre emozioni, ascoltandole con il cuore aperto, ma non le useranno mai per ferirvi. Anche se sono arrabbiate e state magari litigando, avranno sempre un occhio di riguardo a come vi sentite e a come potreste reagire alle loro parole.

4- Non sono avare di attenzioni.

È vero che le Pesci tendono ad amare i sentimenti, le emozioni e l’amore, ma questo non le spingerà mai a ricercare strenuamente le vostre attenzioni. Sono aperte ed oneste, se pensano che le state mettendo da parte ve lo dicono chiaramente, ma senza scenate e senza farvene una colpa, oltre che senza pretendere che gli diate quello di cui vi stanno parlando.

5- Sono estremamente altruiste.

Un grandissimo pregio delle donne dei Pesci è che sono assolutamente ed in modo del tutto onesto altruiste. Pensano più spesso agli altri che a loro stesse, purché ovviamente siano tra le persone della loro cerchia. Faranno di tutto pur di vedervi felici, ed anche se la vostra felicità non dipende da loro, troveranno un modo per aiutarvi.