5 Ragioni per cui la relazione tre Pesci e Vergine è la migliore che ci sia.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Vince Fleming

5 Ragioni per cui la relazione tre Pesci e Vergine è la migliore che ci sia.

Ah, il nostro dolce Pesci, il visionario amante dello zodiaco. Gentile, sognante, naturalmente empatico; i suoi piedi sono raramente legati al suolo e non è insolito per lui perdersi in qualsiasi fantasia abbia inventato. Quando pensi a chi accoppiare con il Pesci, è difficile immaginare qualcuno diverso da una Vergine, il perfezionista analitico. La Vergine è un duro lavoratore, con una routine meticolosa, spesso va in ansia quando manca una sola cosa. Ma questo accoppiamento eccelle GRAZIE alle loro drastiche differenze. … E lo dico da persona con segno del Pesci che ha amato una Vergine, sia platonicamente che romanticamente, da tutta la mia vita.

Ecco alcune ragioni per cui questa unione è così eccezionale.

1. Si rendono reciprocamente persone migliori.
La nostra Vergine non sempre vede il meglio nelle situazioni o nelle persone e, di conseguenza, facilmente diventa frustrata. Il Pesci, d’altra parte, da felicemente una seconda possibilità e non presume mai che qualcuno abbia cattive intenzioni. La Vergine vede quanto sia genuino il Pesci e viene toccato. La nostra Vergine ha la possibilità di allontanarsi dal suo occhio critico e vedere ciò che vede un Pesci, un mondo imperfetto che è bello a prescindere.

Dolce come può essere un Pesci, non è sempre il lavoratore più duro. Si da alla pigrizia e si accontenta di auto-sabotarsi se una situazione sembra troppo difficile da gestire. Il Pesci osserva la Vergine e nota quanto duramente lavora tutti i giorni, indipendentemente dal fatto che sia all’altezza o meno. Il Pesci vedendo quel trambusto si sforza di essere un po’ più simile al suo partner Vergine, di mettere un po’ di muscoli nelle cose. È motivato a provare piuttosto che arrendersi.

2. Eccellono dove l’altro a delle mancanze.
Cerchiamo di essere reali, il Pesci non ha proprio grandi capacità organizzative. La Vergine, invece, ha un itinerario laminato sul retro della sua agenda. Il Pesci è annoiato dai dettagli. La Vergine vive per loro. Questo è solo un esempio di quanto potrebbero stare bene insieme.

3.Si stimolano intellettualmente l’un l’altro.
Nonostante le loro diverse prospettive, questo accoppiamento ama perdersi in una profonda conversazione. Mentre la Vergine si appoggia al lato analitico e il Pesci al lato creativo, hanno una profonda ammirazione per ciò che pensa l’altro e potrebbero passare ore a parlare.

4. Condividono una forte connessione emotiva.
La Vergine è sensibile, semplicemente non lo lascia vedere. Tende a camminare con la guardia alzata, ma non farti ingannare, ha molti sentimenti. Il Pesci è molto a suo agio con le emozioni. Non si spegne quando piange (anzi in realtà gli piace). Cerca di creare connessioni vulnerabili. La Vergine vedendo questo aspetto del Pesci, capisce che non sarà mai giudicato da lui. Si lascia andare e lascia entrare il Pesci.

5. Sono segni mutevoli.
In poche parole, possono cambiare. Riconoscono il valore della crescita, sia insieme che individualmente. Anche nel loro modo più testardo, sanno che c’è del buono nel provare cose nuove. Sono aperti a ciò che potrebbe venire. E questa è una caratteristica meravigliosa da condividere.