5 segni zodiacali che amano socializzare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Felix rostig

Chi sono i segni zodiacali che amano socializzare? Se sei uno dei segni zodiacali sociali in astrologia, significa che sai come organizzare una festa. Non ti siedi in un angolo a bere ed evitare il contatto visivo. Sei altrettanto a tuo agio a parlare con persone che conosci e persone che non conosci.

Socializzare è simile al networking ma con un focus minore sul business, sebbene possa certamente essere usato per stabilire connessioni. Non deve avere alcuno scopo oltre a incontrare nuove persone e divertirsi. Sei una farfalla sociale che passa da un gruppo all’altro.

Qualcuno che prende vita a una festa e prospera nell’incontrare persone è diverso da qualcuno a cui piacciono le feste solo se conoscono tutti i presenti. Alcune persone fanno anche meglio con eventi sociali più piccoli e di basso profilo. Se sei bravo a socializzare non ti importa, finché è una festa e puoi parlare con le persone.

ARIETE: I tratti della personalità dell’Ariete sono la ragione per cui amano socializzare: sono energici, hanno un atteggiamento estremamente positivo, sono spontanei e amano uscire dalle loro comfort zone. Cercheranno persone che non conoscono ad una festa e inizieranno una conversazione con loro. Quasi sempre, l’Ariete scoprirà qualcosa di affascinante sulla persona. Possono trovare le cose sulle persone che le rendono uniche e interessanti.

LEONE: Anche se non fossero carismatici e accattivanti, i Leoni sarebbero comunque in grado di socializzare come nessun altro. Adorano incontrare nuove persone e naturalmente fanno tutto ciò che si dovrebbe fare: stabilire un contatto visivo, sorridere e presentarsi. I Leoni non fingono di essere ciò che non sono perché sono sicuri di loro stessi. A loro piace essere al centro dell’attenzione e avere un intero gruppo affascinato da ciò che stanno dicendo.

GEMELLI: I Gemelli, uno dei segni zodiacali più sociali di tutti, sono bravissimi a organizzare una festa. Fanno domande che meritano più di una risposta, di una sola parola e quando le pongono pensano anche a una possibile risposta. Sono anche divertenti e sanno come mettere a proprio agio le persone. Se una festa o un evento è moscio, si necessita l’aiuto di un Gemelli per essere lì; Ai gemelli interessa davvero che le persone si sentano a proprio agio e si divertano molto.

SAGITTARIO: I Sagittari sono socievoli e disponibili nei confronti delle persone. Amano fare conoscenze e ascoltare le storie della vita di ciascuno. Non importa a che tipo di evento si trova il Sagittario: circoleranno e faranno nuove amicizie. Questo talento per socializzare potrebbe essere il motivo per cui sono in grado di rendersi disponibili. Raramente vedresti un Sagittario con gli occhi incollati al telefono.

BILANCIA: Le Bilance sono farfalle sociali e adorano passare da una conversazione all’altra. Si sentono a proprio agio nelle conoscenze e relazioni nuove poiché amano parlare con tutti i tipi di persone. Una cosa che rende la Bilancia brava a socializzare è che se hanno bisogno di abbandonare una conversazione, sanno come farlo in un modo che non sia offensivo per l’altra persona. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che le Bilance tendono ad essere rispettose degli altri e usano buone maniere.