5 segni zodiacali che spendono troppo e vanno sempre oltre il budget.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Stephany lorena

Budget? Cos’è un budget? Superate costantemente il vostro budget? È facile da fare e anche qualcuno che è finanziariamente responsabile può spendere troppo. Potresti non essere abituato ad avere un budget, quindi te ne dimentichi, o potresti pensare che sia giusto andare oltre questo mese e poi ritrovarti a spendere troppo il mese successivo.

Le persone che sono in grado di rispettare il proprio budget condividono alcuni tratti della personalità, così come le persone che non possono assolutamente restare nel budget. Come per molte cose, l’astrologia ha molto a che fare con le nostre abitudini di denaro. E ci sono alcuni segni zodiacali che vanno sempre oltre il budget. Stare nel budget è una sfida, soprattutto se non sei abituato a vivere da solo. Guardare il limite per spendere i tuoi soldi non ti viene spontaneamente, dovrai imparare a seguire un budget prefissato.

Budgeting significa assegnare varie somme di denaro per determinate cose. Vuoi assicurarti che ci siano soldi da pagare per cose come l’affitto, l’assicurazione e il cibo. Quindi, dopo che le fatture mensili sono state prese in considerazione, hai una somma per il sociale e / o il risparmio. Tuttavia, sono le bollette inaspettate che possono causare danni al budget: cose come spese mediche, fatture veterinarie, riparazioni di auto o opportunità di investimento. Devi preventivare una rete di sicurezza, o sarai nei guai.

PESCI: I Pesci vanno oltre il budget perché sono troppo gentili e generosi. Se qualcuno ha bisogno di aiuto, soprattutto finanziariamente, i Pesci lo darà a loro. Sono il tipo di persone che donerebbero gli ultimi dieci euro a qualcuno invece di tenerli per se stessi. Quando vanno oltre il budget, tendono a dimenticare di prenderne nota, quindi non hanno in mente il totale corretto. Quando diventano consapevoli del loro budget, non è nemmeno vicino alla somma corretta.

SAGITTARIO: Il Sagittario è molto ottimista ma non sempre realistico. Farà un bilancio che non ha nulla a che fare con le proprie finanze effettive. Queste persone voglio mettere da parte il risparmio e avere un budget, quindi stabiliscono obiettivi che sono molto difficili da raggiungere. Le loro intenzioni sono buone ma si stanno preparando a fallire. Hanno bisogno di guardare le loro finanze e le spese con un occhio critico e fare un bilancio a cui possono attenersi.

BILANCIA: Le Bilance hanno un problema con l’acquisto d’impulso e quando acquistano qualcosa che non è stato pianificato, dimenticano di scriverlo. Se non seguono il loro budget e non fanno aggiustamenti, finiscono con un grande calo di soldi che li rende frustrati. Non monitorando le loro spese, non saranno mai in grado di lavorare con il loro budget.

GEMELLI: I Gemelli stanno perdendo molta memoria e ci sono momenti in cui dimenticano onestamente di avere persino un budget. Possono avere un budget quando devono assumere il controllo delle proprie finanze ed essere responsabili, e poi se ne dimenticano quando si danno da fare. In altre parole, il loro budget dipende dal loro umore. E se si sentono come se avessero bisogno di un trattamento o di abbandonarsi, quel budget per essere buttato giù dalla finestra.

ARIETE: L’Ariete va sempre oltre il budget perché accontenta i suoi bisogni e desideri confusi. Non si rende conto di non aver realmente bisogno di quel nuovo paio di scarpe: le vogliono. L’Ariete può razionalizzare i suoi acquisti tutto il giorno, ma la verità è che quando acquista tutto ciò che desidera ma non è previsto, spenderà troppo. Quando ciò accade mese dopo mese, è necessario modificare il budget o rinunciarci.